Mastodon MindMeister | crea mappe mentali belle e dinamiche - Web Apps Magazine

MindMeister | crea mappe mentali belle e dinamiche


Quando si ha in mente di realizzare un progetto di qualsiasi genere, di solito si mette su carta per definirne i vari passaggi.
Con la tecnologia attuale i progetti si pianificano attraverso le mappe mentali.

Un ottimo strumento per realizzarle è MindMeister, un'applicazione online per sviluppare e condividere idee e progetti con una grafica accattivante.

Per utilizzare il servizio bisogna aprire un account con una mail o attraverso le proprie credenziali Google o Facebook.
Essendo un applicazione web funziona da qualsiasi dispositivo e sistema operativo senza bisogno di scaricare e installare nulla.

MindMeister grazie alla modalità presentazione integrata è in grado di creare mappe mentali belle e dinamiche, per poi esportarle come diapositive in formato PNG, inserirle su un sito web, oppure inviarle ai propri interlocutori.

Nella versione gratuita, MindMeister, consente di creare fino a tre mappe mentali. Per funzionalità più complete bisogna passare ad un piano a pagamento.

Vai su MindMeister


Leggi anche...

Stemic | crea facilmente mappe concettuali gratis

Per capire meglio situazioni complesse, la soluzione migliore è schematizzarle attraverso le mappe mentali o concettuali.Per creare questo tipo di schemi, in rete ci sono diverse applicazioni gratuite che qualsiasi utente può utilizzare.Tra le diverse soluzioni vi segnalo Stemic, un' applicazione online in grado di creare qualsiasi tipo di mappa
MindMeister | crea mappe mentali belle e dinamiche MindMeister | crea mappe mentali belle e dinamiche Reviewed by ROX WEB on 29.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.