Mastodon Windows File Recovery | strumento per ripristinare i dati eliminati in Windows - Web Apps Magazine

Windows File Recovery | strumento per ripristinare i dati eliminati in Windows


Recuperare i file eliminati è solitamente una di quelle attività riservate agli specialisti del supporto tecnico. In effetti è un processo che può essere un pò delicato, quindi meglio lasciarlo nelle mani di specialisti.
Per scenari più semplici come quelli in cui si eliminano alcuni dati e si vuole ripristinarli, si può utilizzare un'applicazione come Windows File Recovery.

Recentemente Microsoft ha lanciato questa applicazione finalizzata al recupero dei dati che può essere molto utile se si vuole ripristinare un file eliminato.

Windows File Recovery è un'applicazione per il recupero dati, con la differenza che è un prodotto Microsoft, quindi il suo funzionamento su Windows 10 è ottimale rispetto ad altre opzioni.

Dopo averla scaricata e avviata, verrà visualizzata una schermata nera come il prompt dei comandi, che mostra le unità disco e nella parte inferiore della finestra, i tasti che eseguono i vari comandi per recuperare i file cancellati.

Installa Windows File Recovery


Leggi anche...

Risolvi i problemi dei driver del Pc usando Display Driver Unistaller

Gli utenti del sistema operativo Windows conoscono perfettamente i problemi creati dai driver. I driver sono componenti software fondamentali per il corretto funzionamento del computer, poiché rappresentano l'interfaccia di comunicazione tra l'hardware e il sistema operativo. Su Windows, non di rado, iniziano a comparire schermate blu, il sistema inizia a generare errori e l'hardware non funziona correttamente.
Windows File Recovery | strumento per ripristinare i dati eliminati in Windows Windows File Recovery | strumento per ripristinare i dati eliminati in Windows Reviewed by ROX WEB on 23.7.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.