Se avete uno smartphone android "sorpassato", potete ancora sfruttarlo come dispositivo di sicurezza.
Grazie all'app gratuita Haven, uno smartphone android diventerà una soluzione per la sicurezza efficace e molto facile da usare.
Con Haven e uno smartphone, sarà possibile dare a casa o all'ufficio una sicurezza aggiuntiva, implementando una sorta di sistema TVCC mobile.
Sicuramente in casa avrete uno o più smartphone inutilizzati e grazie a quest'app, si potrà creare un sistema di sorveglianza facile da implementare e che non richiederà investimenti aggiuntivi.
Una volta installata l'app, inizierà a utilizzare i diversi sensori dello smartphone per adempiere alle sue funzioni. In tal senso, si avrà la possibilità di configurare il rilevamento di movimenti e suoni in diverse modalità . Un esempio è il rilevatore di movimento, in cui lo smartphone sarà in grado di scattare una foto del momento specifico dell'evento. Lo stesso vale per il microfono, che attiverà la registrazione del suono nel momento dell'evento.
Dalla sezione di configurazione sarà possibile regolare la sensibilità del rilevamento. Allo stesso modo, l'app è in grado di registrare e catturare sia dalla fotocamera frontale che dalla fotocamera principale.
I risultati sono molto buoni ed è un modo eccellente per recuperare i vecchi telefoni, dandogli una funzione molto produttiva.
➤ Installa Haven
Leggi anche...
Trasforma il vecchio smartphone in una fotocamera per auto con Dash Cam Travel
Oltre alle normali funzioni le fotocamere degli smartphone possono essere utilizzate per molteplici usi. Ad esempio, ci sono applicazioni in grado di utilizzare il sensore fotografico per farle funzionare come telecamere di sorveglianza. In questo caso voglio segnalarvi un'applicazione che utilizza la fotocamera dello smartphone per registrare video dall'interno dell'auto.
Haven | trasforma il tuo vecchio smartphone in una videocamera di sicurezza
Reviewed by ROX WEB
on
23.7.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo