Feedbutler è un servizio gratuito molto pratico per ricevere le notizie dei feed RSS preferiti direttamente nella posta elettronica.
Anche se attualmente si seguono i siti preferiti comodamente sui Social Network, un servizio come Feedbutler è utilissimo visto che i social utilizzano algoritmi, sempre più fastidiosi, per mostrare le notizie o i post.
Normalmente la stragrande maggioranza dei post dei siti che si seguono passanno purtroppo inosservati.
Quindi, se si è iscritti vari feed RSS e si vogliono ricevere comodamente le notizie nella casella di posta, serve solo Feedbutler.
Questa piattaforma online invia le ultime pubblicazioni dei feed RSS a cui si è iscritti, riassunte in un'unica email.
Quindi si sarà sempre informati, senza la necessità di ricorrere a un lettore RSS.
Dopo l'iscrizione a questo servizio, inizierà ad arrivare ogni mattina un'e-mail, in cui verranno mostrate le nuove pubblicazioni dei canali RSS a cui si è iscritti.
Iscriversi a Feedbutler è facile, basta registrarsi sulla loro pagina.
Bisogna solo inserire un indirizzo e-mail e una password, accettare i termini di servizio e cliccare sul pulsante "Send".
Subito dopo la registrazione, è possibile aggiungere i feed RSS per ricevere i post sull'email.
Grazie a Feedbutler si verrà informati quotidianamente, senza dover aprire nessun lettore RSS, comodamente dalla propria casella di posta.
➤ Vai su Feedbutler
Leggi anche...
Fluent Reader | gestore RSS open source per Windows e Mac
Chi per lavoro o semplice passione per l'informazione, legge spesso molti articoli online ha sempre bisogno di supporto per organizzare al meglio tutte le fonti da leggere. Sebbene i segnalibri siano una buona opzione del browser per salvare i siti, per alcuni non potrebbero essere la soluzione migliore.
Feedbutler | le notizie dei canali RSS preferiti nella tua email
Reviewed by ROX WEB
on
25.8.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo