Mastodon Button Factory | l'editor per progettare pulsanti attraenti - Web Apps Magazine

Button Factory | l'editor per progettare pulsanti attraenti


I pulsanti sono una parte fondamentale di qualsiasi pagina web o applicazione, perché attraverso di essi gli utenti hanno la possibilità di eseguire azioni. Quindi, è altrettanto fondamentale avere dei pulsanti davvero attraenti.
A questo proposito, vi segnalo Button Factory, un editor online in cui poter progettare pulsanti davvero attraenti gratuitamente.

Il design delle icone, dei pulsanti e di tutti gli elementi con cui si interagisce in un'interfaccia è generalmente nelle mani di un designer oppure scaricarli dai pacchetti gratuiti. Attualmente esistono soluzioni rivolte a chi ha poche capacità e buone idee, avendo la possibilità di tradurle in modo semplice. In questo senso, Button Factory è un'ottima soluzione per generare pulsanti da soli in poco tempo e senza la necessità di ulteriori conoscenze nell'area.

Button Factory è un editor completamente gratuito e il suo utilizzo non richiede processi di registrazione. In questo modo, basta entrare nel sito web e iniziare a lavorare.

L'interfaccia dell'editor è composta da 3 colonne, nella prima ci sono i controlli relativi al testo che il pulsante visualizzerà, il font e la dimensione. Nella seconda colonna c'è l'anteprima del pulsante e proprio accanto ad esso c'è la terza colonna con i controlli sullo stile del pulsante, sfondi ed effetti per il suo aspetto.

Alla fine si può scaricare (in formato png - gif - jpg e ico) o copiare il codice embed per inserirlo dove si vuole.

Vai su Button Factory


Leggi anche...

Button Factory | l'editor per progettare pulsanti attraenti Button Factory | l'editor per progettare pulsanti attraenti Reviewed by ROX WEB on 24.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.