Twitter come social network offre un'enorme quantità di contenuti interessanti che si trovano in migliaia di account. Leggere su Twitter è un'attività quotidiana per molti utenti che leggono notizie o storie raccontate con dei thread, che altro non sono che dei tweet annidati in un tweet dopo l'altro. Tuttavia, molti vorrebbe avere un meccanismo più semplice per leggerli.
A questo proposito, vi segnalo The Rip che permette di unire i thread di Twitter in un unico articolo da leggere rapidamente.
I thread su Twitter sono molto popolari e molti account li usano per scrivere notizie e storie. Tuttavia l'esperienza di lettura migliorara molto grazie al servizio The Rip che ha due funzioni fondamentali. Il primo è convertire i thread di Twitter in articoli per una lettura più semplice e il secondo è acquisire gli ultimi 40 Mi piace di qualsiasi account inserito.
L'utilità di questo servizio è abbastanza varia e può essere di grande aiuto agli amministratori dei social network.
Il servizio è gratuito e per utilizzarlo bisognerà effettuare il login con il proprio account Twitter. Per iniziare a lavorare con The Rip, si va sul sito e si visualizza un form con un campo dove inserire il link del thread o il nome utente di cui si vuole catturare gli ultimi Mi piace. In pochi secondi verrà visualizzata una nuova schermata con un campo di testo in cui il thread sarà organizzato come se fosse un semplice elenco.
➤ Vai su The Rip
Leggi anche...
Chirr | crea tweet perfetti per Twitter
Twitter è il social network famoso soprattutto per ciò che si scrive. Scrivere è il modo migliore per avere e mantenere un account di successo.Quindi, bisogna prestare molta attenzione a tutto ciò che riguarda la composizione dei tweet. Inoltre, la maggior parte delle applicazioni per gestire l'account Twitter non ha funzioni che coprono le reali esigenze.
The Rip | trasforma i thread di Twitter in un unico articolo
Reviewed by ROX WEB
on
24.8.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo