Mastodon Voilà | crea storie animate per i Social Network - Web Apps Magazine

Voilà | crea storie animate per i Social Network


Voilà è una piattaforma web per creare storie animate per i social network che le supportano.
È uno strumento online gratuito, basta registrarsi per usarlo.
Le storie sono molto apprezzate e catturano l'attenzione del pubblico molto più delle normali pubblicazioni sui social network.

Il loro successo è legato a Instagram, sebbene anche altri social network e piattaforme le supportino.

Con Voilà, chiunque sarà in grado di creare una storia animata per Instagram e altri social network, facilmente e in pochi secondi.
E' uno strumento semplice, oltre che molto pratico, per community manager, social media marketer e utenti dei social network in generale.

Utilizzarla è facile, basta selezionare il modello più adatto alle proprie esigenze, la galleria del sito offre tanti modelli interessanti per diversi settori.

Gli utenti possono personalizzare le storie con pochi clic.
Queste personalizzazioni consistono nel selezionare il carattere tipografico, scegliere tra vari modelli, modificare i colori, ecc.

Le storie animate create con Voilà vengono esportate come video in formato MP4.

Vai su Voilà


Leggi anche...

Crea facilmente storie visuali per il web con MakeStories

MakeStories è un' applicazione web in grado di creare storie visuali per il web in modo semplice. I contenuti visuali catturano meglio l'attenzione di visitatori, utenti, potenziali clienti, ecc. MakeStories è gratuito ed è un'ottima risorsa per creatori di contenuti, blogger, professionisti dei social media, ecc.

Voilà | crea storie animate per i Social Network Voilà | crea storie animate per i Social Network Reviewed by ROX WEB on 19.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.