Mastodon Make Photo Gallery | combina più immagini in una - Web Apps Magazine

Make Photo Gallery | combina più immagini in una


Nella vastità del mondo dell'editing di immagini ci sono, ad esempio, fotomontaggi, illustrazioni, ritocchi fotografici e persino disegni digitali. In questo senso, chi non ha molte conoscenze nel settore  potrebbe aver bisogno di svolgere qualche operazione sulle proprie immagini e la buona notizia è che online è possibile trovare strumenti per farlo.

A questo proposito, vi segnalo Make Photo Gallery, un'applicazione online che permette di combinare più immagini in formati attraenti.

La combinazione di più immagini è un'attività che può avere molteplici usi e scopi. Ad esempio, se si vuole mostrare in un'unica immagine più fotografie dello stesso giorno o momento, bisogna creare un collage dove possono essere visualizzate tutte. Se in generale non si ha molta pratica di come farlo, Make Photo Gallery aiuterà a realizzarlo attraverso la selezione di diverse opzioni disponibili.

Make Photo Gallery è un servizio gratuito e il suo utilizzo, oltre a non richiedere pagamenti, non necessita di un processo di registrazione.

In questo modo, per iniziare ad abbinare le proprie immagini bisogna solo entrare nel sito per visualizzare immediatamente l'area di lavoro. Il primo passo sarà caricare le immagini che si desidera unire e poi iniziare a selezionare le impostazioni del formato per ottenere il collage.

A seconda del numero di foto caricate, si possono selezionare il numero di colonne. Inoltre, si hanno diverse opzioni disponibili per lo sfondo: trasparente, nero e qualsiasi colore a scelta.

Si scelgono i margini e le dimensioni dell'immagine e quando si è soddisfatti basta clicca sul pulsante "Combine Photos".

In pochi secondi si vedrà il risultato e bisognerà solo scaricarlo sullo smartphone o computer.

Vai su Make Photo Gallery


Leggi anche...

Photo Stitcher | software gratuito per Windows per unire foto

Photo Stitcher è un software gratuito per unire immagini in una singola immagine.È perfetto per creare ad esempio un effetto panoramico, collage, ecc. Questo software completamente gratuito è compatibile con diverse versioni del sistema operativo Windows.

Make Photo Gallery | combina più immagini in una Make Photo Gallery | combina più immagini in una Reviewed by ROX WEB on 18.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.