Mastodon Noozxoide EIZO-rewire | potenzia il suono del tuo Android - Web Apps Magazine

Noozxoide EIZO-rewire | potenzia il suono del tuo Android


Per quanto riguarda l'audio degli smartphone, ogni utente ha esigenze diverse. Gli amanti della musica, del materiale multimediale in generale e dei giochi, cercano sempre di ottenere il suono più reale e potente dai loro smartphone, utilizzando cuffie, altoparlanti o app che migliorano le prestazioni audio.

A questo proposito, vi segnalo Noozxoide EIZO-rewire, un'app gratuita per Android per migliorare la qualità dell'audio dello smartphone quando si ascolta musica o si gioca.

L'uso dell'app è davvero semplice e ha 3 profili attivabili per migliorare l'audio. Il primo identificato come "E" funziona perfettamente per ascoltare musica, il secondo "Pro" è efficiente per le attività di creazione multimediale. L'ultimo identificato come "TX" è perfetto per per i film e ha anche un paio di impostazioni che permettono di definire se si  ascolta da cuffie o altoparlanti.

Installa Noozxoide EIZO-rewire


Leggi anche...

Goodev | app per aumentare il volume del tuo Android

Chi utilizza frequentemente lo smartphone per ascoltare materiale multimediale presta molta attenzione alla sezione audio. La qualità audio negli smartphone è diversa e dipende dal produttore, lo stesso vale per la potenza del volume che incorporano. In tal senso, molti utenti vogliono poter aumentare il volume oltre quello che consente il dispositivo.

Noozxoide EIZO-rewire | potenzia il suono del tuo Android Noozxoide EIZO-rewire | potenzia il suono del tuo Android Reviewed by ROX WEB on 3.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.