Mastodon The1App | migliora la tua esperienza su WhatsApp e Instagram - Web Apps Magazine

The1App | migliora la tua esperienza su WhatsApp e Instagram


Ci sono sempre delle funzionalità che mancano alle piattaforme social e di messaggistica, funzionalità che probabilmente non verranno mai incorporate. Ad esempio, su WhatsApp si visualizza l'avviso di "messaggio cancellato" senza alcuna possibilità nativa di leggerlo. Allo stesso modo, chi usa Instagram non ha un modo ufficiale per far scaricare le pubblicazioni delle persone che si seguono, quindi bisogna farlo attraverso applicazioni di terze parti.

A questo proposito, vi segnalo un'app molto interessante che migliora l'esperienza su Instagram e WhatsApp con funzioni molto utili per tutti. Si chiama The1App.

The1App, app gratuita per Android, concentra le funzioni più richieste per ciascuna delle piattaforme, in modo da gestirle facilmente dalla sua interfaccia. In questo modo, si ha la possibilità di recuperare i messaggi eliminati da WhatsApp o scaricare i post di Instagram nel modo più semplice.

Tra le principali funzioni che possiamo commentare su The1App, oltre al recupero dei messaggi eliminati, c'è la possibilità di scaricare stati e persino vederli in modo anonimo senza che l'autore dello stato lo scopra. Inoltre, consente di vedere i messaggi ricevuti senza generare la notifica di lettura.

Con l'app il download di post di Instagram è davvero semplice. Quando se ne vede uno che desidera scaricare, sarà solo questione di copiare il link del post e l'applicazione lo rileverà immediatamente.

Installa The1App



Leggi anche...

CallRecorder | app android per registrare le chiamate WhatsApp

Con l'evoluzione degli smartphone e automaticamente delle applicazioni, adesso ci sono semplici opzioni che permettono di registrare le chiamate. In tanti utilizzano WhatsApp sia come servizio di messagistica, sia per fare chiamate gratuite e a questo proposito, vi segnalo una nuova applicazione chiamata CallRecorder, disponibile gratuitamente per sistemi Android,che consente la registrazione delle chiamate WhatsApp in un modo molto semplice.

The1App | migliora la tua esperienza su WhatsApp e Instagram The1App | migliora la tua esperienza su WhatsApp e Instagram Reviewed by ROX WEB on 3.8.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.