Mastodon AnyCrop | ritaglia, migliora e cambia il formato delle immagini - Web Apps Magazine

AnyCrop | ritaglia, migliora e cambia il formato delle immagini


Modificare un'immagine è un'attività che può prevedere diversi processi da svolgere.
Ad esempio, si potrebbe applicare un filtro per modificarne il colore, aggiungere un'altra immagine per un fotomontaggio o collage o semplicemente tagliarla per ridurne le dimensioni. Quindi, l'ideale sarebbe avere uno strumento completo che consenta di fare tutto ciò di cui abbiamo bisogno dallo stesso luogo e a questo proposito vi segnalo lo strumento adatto.

Si chiama AnyCrop ed è un servizio online in si può migliorare la qualità, cambiare il formato e ritagliare le immagini in pochi secondi.

La qualità delle immagini caricate sul web è un fattore molto importante per l'impatto o il risultato che si vuole generare. Per questo è necessario passare attraverso i processi di compressione, portarla nel formato appropriato e ritagliare ciò che non è necessario in modo che si adatti perfettamente. Tutte queste attività possono essere svolte da AnyCrop.

Questo strumento è gratuito e non prevede processi di registrazione.

Quindi, per iniziare a lavorarci, basterà entrare nel sito e inserire l'immagine che si vuole modificare. Subito sotto ci sono le opzioni disponibili, a partire dal cambio di formato in PNG JPG e WEBP. Sotto questo menù a tendina c'è l'opzione per cambiare il colore di sfondo e proprio accanto ad esso una barra per migliorare la qualità.

Dopo aver effettuato tutte le regolazioni che si ritengono opportune alla propria immagine, bisognerà solo cliccare sul pulsante verde 'Inizio' per l'elaborazione. Passeranno alcuni secondi per passare alla schermata successiva dove verrà confermata l'azione e sarà disponibile il pulsante di download.

Vai su AnyCrop


Leggi anche...

Ritaglia e ridimensiona online le immagini con Free Image Cropper

Free Image Cropper è un ottimo strumento online per ritagliare e ridimensionare qualsiasi immagine. L'uso di questo strumento web è completamente gratuito e la registrazione non è necessaria. È uno strumento di ritaglio delle immagini semplice e veloce.

AnyCrop | ritaglia, migliora e cambia il formato delle immagini AnyCrop | ritaglia, migliora e cambia il formato delle immagini Reviewed by ROX WEB on 29.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.