Mastodon Pzizz | l'app che trasforma lo smartphone in uno strumento per dormire - Web Apps Magazine

Pzizz | l'app che trasforma lo smartphone in uno strumento per dormire


Tutti sanno che dormire bene è fondamentale per condurre una vita tranquilla e sana, tuttavia, molti soffrono di alcuni problemi quando si tratta di addormentarsi.
Chi ha problemi col sonno, può provare a risolverli con l'app Pzizz.
Questa app per Android e iOS è progettata per aiutare ad addormentarsi velocemente attraverso la musica, le voci e gli effetti.

Pzizz è un'app efficace con un design basato sulla ricerca clinica che suggerisce vari suoni a intensità variabili per incoraggiare il riposo nel cervello. Quindi, se si ha bisogno di creare un ambiente tranquillo per dormire meglio, questa app è quella giusta.

Pzizz incorpora un mix ben selezionato di musica, suoni rilassanti e voci fuori campo che produrranno un ambiente tranquillo per rilassare la mente in pochi minuti. Questi suoni promettono di portare ad avere un sonno ristoratore per avere più energia quando ci si sveglia.

L'interfaccia dell'app è molto semplice e dispone di pulsanti per attivare ciascuna modalità. L'app  accompagnerà quando si dorme e anche quando ci si sveglia. Quindi, se si vuole provare un modo naturale per addormentarsi e concentrarsi sui propri compiti, basta installare questa app.

Installa Pzizz per iOS
Installa Pzizz per Android



Leggi anche...

Weekstone | l'app per ottimizzare l'uso del proprio tempo

Utilizzare al meglio il proprio tempo è qualcosa apparentemente semplice, ma in realtà è una vera e propria sfida. Usare il tempo al meglio, non è facile, quindi per organizzarlo al meglio si ha bisogno di molta disciplina, dedizione e alcuni strumenti che aiutino a rimanere concentrati.

Pzizz | l'app che trasforma lo smartphone in uno strumento per dormire Pzizz | l'app che trasforma lo smartphone in uno strumento per dormire Reviewed by ROX WEB on 29.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.