Mastodon Crea gratis poster e volantini personalizzati con DesignCap - Web Apps Magazine

Crea gratis poster e volantini personalizzati con DesignCap


Sono sempre molto utili gli strumenti che mettono le ali alla creatività per creare facilmente ogni tipo di design grafico, senza la necessità di essere designer o avere conoscenze nel settore.

A questo proposito, vi segnalo DesignCap, un'applicazione web gratuita che attraverso un editor è in grado di trasformare la creatività di chiunque in fantastici manifesti, volantini e molto altro con grande semplicità.

Dispone di centinaia di modelli professionali pronti, bisogna solo modificarli in base alle proprie esigenze sfruttando le tante risorse messe a disposizione: foto, clipart, forme, caratteri e sfondi.

Con DesignCap è possibile realizzare:
Infografiche, Manifesti, Volantini, Loghi, Biglietti da visita, Brochure, Presentazioni, Menù, Curriculum vitae, Immagini ottimizzate per la pubblicazione sui social network, Inviti, Immagini per il profilo dei social network.

Nella versione gratuita, dopo aver aperto un account, è possibile salvare fino a cinque lavori. Ma è sempre possibile cancellare quelli già scaricati per ricavare spazio sulla piattaforma.

Su DesignCap l'unico limite è la propria creatività, ma di sicuro i risultati impressioneranno chiunque.

Vai sul sito DesignCap

Leggi anche...

Cartoonizer | converti immagini e video in stile cartoni animati

La modifica di immagini e video è un'operazione che oggi è notevolmente facilitata grazie a diversi strumenti disponibili. Attualmente chiunque è in grado di realizzare fotomontaggi o ritoccare fotografie facilmente, utilizzando editor web e desktop con meccanismi che consentono a qualsiasi utente di avere la possibilità di svolgere questo tipo di attività.

Crea gratis poster e volantini personalizzati con DesignCap Crea gratis poster e volantini personalizzati con DesignCap Reviewed by ROX WEB on 8.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.