Esistono tanti servizi di musica in streaming, ma la stragrande maggioranza degli utenti utilizza sempre YouTube. Ci sono canzoni che non si trovano su Spotify o Apple Music, ma che sono sicuramente su YouTube.
La riproduzione di video di YouTube in background rappresenta una delle maggiori richieste per gli utenti. In questo modo si può ascoltare un podcast o la musica che si desidera da YouTube con la possibilità di rispondere a un messaggio o leggere contemporaneamente sui social network.
A questo proposito vi segnalo iTube, un'app gratuita che fa da client YouTube disponibile nel Samsung Galaxy Store ma è anche possibile ottenere l'APK dal suo sito ufficiale.
Utilizzare l'app è estremamente semplice, basta inserire il video che si desidera nella barra di ricerca, riprodurlo e quando si mette l'app in background, la riproduzione continuerà normalmente. Inoltre, è possibile accedere con il proprio account per caricare preferiti, playlist e cronologia e in questo modo accedere rapidamente ai contenuti per goderseli dal proprio smartphone mentre si risponde a messaggi o altro.
iTube risponde a un'esigenza che ha la stragrande maggioranza degli utenti della versione mobile di YouTube e lo fa davvero bene.
➤ Vai su iTube
Leggi anche...
YTCropper | condividi una parte specifica di un video di YouTube
Condividere video da YouTube è un'attività molto frequente e quotidiana che tanti utenti fanno dal computer o dallo smartphone. Tuttavia, a volte si vorrebbe condividere solo un piccolo frammento del video e sebbene ci sia anche uno strumento nativo per questo scopo, vi segnalo un'applicazione molto più funzionale.
iTube | riprodurre su Android i contenuti di YouTube in background
Reviewed by ROX WEB
on
25.9.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo