Mastodon Ontiva | salva i video di YouTube sul tuo PC - Web Apps Magazine

Ontiva | salva i video di YouTube sul tuo PC



Ontiva è un servizio di conversione video online che consente di estrarre i video o l'audio dei video pubblicati su YouTube. Questo convertitore mp3 per YouTube è un nuovo modo di godersi i suoi contenuti quando non si è connessi.

Qualunque video può essere estratto dalla piattaforma con solo un paio di passaggi. Con questo strumento, è possibile ottenere qualsiasi contenuto dalla piattaforma gratuitamente; senza pubblicità e con una semplice interfaccia che chiunque può usare.

Il grande vantaggio di Ontiva è la facilità d'uso della piattaforma e la varietà di formati disponibili per convertire i video di YouTube in musica mp3.

Per usare il servizio è necessario copiare e incollare il collegamento del video di Youtube in Ontiva.
Fatto questo, cliccare su "Inizia ora" e selezionare il formato e poi cliccando su "Scarica".

Per godere di un migliore rapporto qualità/dimensione, è consigliabile scaricare la musica a 192 KBps.

Ontiva contiene una serie di formati oltre a MP3, offrendo un servizio che copre una vasta gamma di esigenze a seconda di ciascun utente.

Altri formati audio disponibili in Ontiva sono MP2, OGG, WMA, FLAC, WEBM e AAC. E' possibile anche scaricare tutti i video, senza estrarre l'audio, ed esportarli, tra gli altri, nei formati MP4, MKV, F4V, 3GP, MOV, FLV e AVI.

Questa versatilità rende Ontiva non solo uno strumento per ascoltare musica, ma anche per essere utilizzato da editor, creatori di contenuti e tutti i tipi di professionisti che gestiscono contenuti multimediali e che hanno bisogno di ottenere tracce gratuitamente.

Vai su Ontiva


Leggi anche...

Scarica gratis video da YouTube con Free YouTube Download

Ultimamente il download di materiale multimediale è in calo, ma ci sono ancora molti utenti che amano scaricare musica e video per goderseli tranquillamente offline. Per questa attività esistono tanti strumenti che è possibile utilizzare per scaricare musica o video da diversi siti web.

Ontiva | salva i video di YouTube sul tuo PC Ontiva | salva i video di YouTube sul tuo PC Reviewed by ROX WEB on 30.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.