Mastodon Scan For Menu | crea in pochi minuti il tuo menù digitale - Web Apps Magazine

Scan For Menu | crea in pochi minuti il tuo menù digitale


Dopo la pandemia COVID-19, molte attività, soprattutto ristoranti, hanno trasformato i loro menù rendendoli completamente digitali in modo che ogni cliente possa consultarli dal proprio computer o smartphone. A questo proposito, vi segnalo un servizio gratuito che non impiegherà più di 5 minuti per generare un menù digitale da condividere tramite un codice QR.

Il suo nome è Scan For Menu e per usarlo bisogna solo avere il file del menù per caricarlo sul servizio e convertirlo.

Scan For Menu permette di avere un menù digitale in meno di 5 minuti, purché si abbia un file PDF, JPG o PNG con il proprio menù corrente.

Come detto, si tratta di un servizio gratuito e il cui utilizzo è legato solo alla creazione di un account con la propria email.

Una volta dentro basterà solo completare due passaggi, il primo è caricare il file del proprio menù sulla piattaforma in modo che venga elaborato e convertito. Di conseguenza, si avrà un codice QR da stampare o condividere digitalmente con i clienti che durante la scansione avranno accesso al file caricato in precedenza.

In questo modo, Scan For Menu presenta un meccanismo che chiede solo di avere il menù in questione in un file PDF o immagine per inserirlo in un codice QR.

Vai su Scan For Menu


Leggi anche...

HoreCarta | crea menù digitali gratis per ristoranti

La pandemia di COVID-19 ha portato tanti cambiamenti nella vita quotidiana e nella società. L'idea di proteggersi dai rischi di contagio dal virus è diventata la protagonista della nuova vita quotidiana e ciò significa che l'uso di oggetti che passano di mano in mano non è così raccomandato, almeno senza prima disinfettarli.

Scan For Menu | crea in pochi minuti il tuo menù digitale Scan For Menu | crea in pochi minuti il tuo menù digitale Reviewed by ROX WEB on 11.9.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.