Mastodon ALGN | videochiamate gratuite senza limiti di tempo e invitati - Web Apps Magazine

ALGN | videochiamate gratuite senza limiti di tempo e invitati


Le videochiamate online sono entrate a far parte dei nuovi comportamenti sociali dovuti alla pandemia. Le videochiamate sono utilizzate un pò per tutto, dagli incontri di lavoro, ai corsi, alle feste e alle riunioni di famiglia. Tuttavia, i servizi più conosciuti non sono necessariamente i migliori e, a questo proposito, vi segnalo un altro servizio di videochiamate gratuite.

Si chiama ALGN e dal suo sito web si ha la possibilità di creare sale riunioni in soli 3 passaggi, senza limiti di tempo o ospiti.

Attualmente, molti utenti hanno l'esigenza di fare videoconferenze e videochiamate che devono avere determinati requisiti. Uno dei più ricorrenti è la velocità di creazione di una chiamata. Considerando che i servizi più famosi richiedono una registrazione, che fa perdere tempo prezioso prima della riunione.

Con ALGN si possono creare videoconferenze in pochi secondi, senza installazioni o registrazioni e con la massima sicurezza.

I 3 passaggi che ALGN richiede per avviare una videochiamata gratuita sono:
Entrare nel sito web e scrivere un nome per la stanza della riunione.
Concedere le autorizzazioni di accesso alla videocamera e al microfono.
Inviare gli inviti alle persone con cui ci si vuole collegare.

Gli inviti per gli invitati vengono inviati dal pulsante 'Join Meeting'. Quando si clicca su di esso, verrà visualizzata una finestra pop-up che richiede l'e-mail della persona per inviare il collegamento.

All'interno della stanza c'è la possibilità di condividere lo schermo e anche di registrare la sessione. Quindi, ALGN è un servizio di videochiamata gratuito che non ha nulla da invidiare a soluzioni più popolari e con eccellenti vantaggi nel processo di impostazione della videochiamata.

Vai su ALGN


Leggi anche...

WorkshopX | videoconferenza gratuita senza registrazione fino a 7 partecipanti

WorkshopX è un servizio web di videoconferenza che può essere un'ottima soluzione per il telelavoro. È una piattaforma di videoconferenza completamente gratuita.Un altro dei suoi vantaggi è che, a differenza della maggior parte delle altre alternative, non è necessario registrarsi per il suo utilizzo.

ALGN | videochiamate gratuite senza limiti di tempo e invitati ALGN | videochiamate gratuite senza limiti di tempo e invitati Reviewed by ROX WEB on 26.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.