Mastodon SimPDF | modifica documenti PDF come se fossi in Word - Web Apps Magazine

SimPDF | modifica documenti PDF come se fossi in Word


Modificare documenti PDF tocca diverse aree che vanno dall'estrazione di una pagina o l'aggiunta di una nuova, o anche modificare parte del testo che contiene.
Se avete avuto a che fare con la modifica del testo, potreste aver notato che non è così semplice come farlo con un documento di Word. A questo proposito vi segnalo uno strumento che consentirà di modificare il testo di qualsiasi PDF nel modo più semplice.

Il suo nome è SimPDF e la sua facilità d'uso per modificare i documenti è tale che sembra che si stia usando Word.

La modifica del testo di un PDF può essere necessaria quando non c'è il tempo di convertirlo in Word per apportare le modifiche. A volte si ha bisogno di soluzioni rapide, che richiedono uno o due passaggi e nel caso di SimPDF questo è esattamente ciò che accade. Quindi, se avete bisogno di apportare modifiche a un file PDF, non sarà necessario cambiare il formato per modificarlo perché inserendolo in SimPDF è possibile ottenere ciò di cui si ha bisogno.

SimPDF è completamente gratuito e non necessita di registrazione. L'unico requisito è avere a portata di mano il file PDF che si vuole modificare e una connessione Internet.

Quando si accede al sito, verrà visualizzato un pulsante per selezionare il file dalla finestra del browser. Quindi, SimPDF lo elaborerà e si andrà immediatamente nell'area di lavoro con una vista che assomiglia al lettore PDF di Chrome, ma senza alcuna opzione intorno ad essa. Per apportare le modifiche desiderate, è sufficiente fare doppio clic sulla parola o sulla frase e quindi applicare la modifica.

Vai su SimPDF


Leggi anche...

Extract PDF | estrai immagini da file PDF online gratis

Extract PDF è uno strumento web per estrarre immagini da documenti PDF in maniera gratuita.L'utilizzo di questa applicazione web è completamente gratuito, e non è necessaria alcuna registrazione. Grazie a questo strumento è possibile estrarre rapidamente e facilmente tutte le immagini incluse in qualsiasi documento PDF.

SimPDF | modifica documenti PDF come se fossi in Word SimPDF | modifica documenti PDF come se fossi in Word Reviewed by ROX WEB on 26.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.