Zoom è attualmente l'app di riferimento quando si tratta di videoconferenze e videochiamate.
Zoom è riuscito a penetrare nel gusto degli utenti per la sua semplicità , facilità d'uso e ha anche una caratteristica che piace molto e che non è nelle altre applicazioni concorrenti: gli sfondi.
A questo proposito, se state cercando sfondi da configurare nelle sessioni di Zoom, vi segnalo un sito web che ne mette a disposizione. Il suo nome è Zoom Background Maker.
Gli sfondi zoom sono diventati una delle funzionalità preferite dagli utenti vista la possibilità di configurarli facilmente. Ad esempio, se si sta tenendo un corso o una conferenza, è possibile mettere il proprio logo. In tal senso, Zoom Background Maker si presenta come un'alternativa in cui trovare migliaia di immagini da configurare come sfondo e ottenerle gratuitamente.
Il servizio è completamente gratuito e le immagini mostrate provengono da banche di immagini gratuite.
➤
Leggi anche...
Pattern Pictures | banca di immagini gratis con sfondi, trame e wallpaper
Pattern Pictures è una banca di immagini HD gratuite da usare come texture o sfondi.Tutte le immagini raccolte sono gratuite da scaricare e utilizzabili liberamente in progetti personali e commerciali. Quindi, se state cercando una trama o un'immagine per lo sfondo di blog, presentazioni, applicazioni o qualsiasi altro progetto, Pattern Pictures è il posto giusto.
Zoom Background Maker | migliaia di immagini da utilizzare come sfondo su Zoom
Reviewed by ROX WEB
on
13.10.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo