Mastodon Beauty Text | crea le migliori storie dal tuo Android - Web Apps Magazine

Beauty Text | crea le migliori storie dal tuo Android


Le storie sono un formato molto popolare in questo momento, al punto da essere utilizzate su account personali e commerciali. In ogni caso, bisogna sempre creare una pubblicazione bella e attraente. Per farlo bisogna giocare sul design delle immagini che si utilizzano, ma se non si hanno le conoscenze per realizzarle, sicuramente sarà utile un'applicazione come Beauty Text.

Beauty Text è un'app gratuita per Android che ha tutto il necessario per creare storie molto attraenti e di alta qualità, senza nessuna conoscenza di design.

L'idea alla base delle storie è presentare contenuti attraenti e attuali, ma velocemente. Questo significa che è una comunicazione veloce, quindi bisogna creare il messaggio che si vuole trasmettere in modo semplice. In questo modo, un design accattivante è la chiave per creare storie che attirino l'attenzione e per questo possiamo contare sulle funzioni che offre Beauty Text. L'applicazione fornisce gli elementi principali per attirare l'attenzione: testo e immagini.

Con l'app è possibile creare le migliori combinazioni con immagini sorprendenti e testi complementari per catturare l'attenzione dei followers.

L'utilizzo dell'applicazione è estremamente semplice e si basa su 3 semplici passaggi. Per prima cosa, si seleziona l'immagine dalla galleria dell'app o dalla memoria del dispositivo. Successivamente si avrà la possibilità di scegliere il tipo di testo per iniziare a costruire l'immagine. E' possibile posizionarlo dove si vuole, aggiungere effetti e modificare il carattere.

Alla fine, si può condividere il risultato direttamente nelle proprie storie dall'app. Beauty Text fondamentalmente mette in condizione chiunque di creare una storia, in modo da crearla secondo i propri gusti e preferenze.

Installa Beauty Text


Leggi anche...

Voilà | crea storie animate per i Social Network

Voilà è una piattaforma web per creare storie animate per i social network che le supportano.È uno strumento online gratuito, basta registrarsi per usarlo.Le storie sono molto apprezzate e catturano l'attenzione del pubblico molto più delle normali pubblicazioni sui social network. Il loro successo è legato a Instagram, sebbene anche altri social network e piattaforme le supportino.

Beauty Text | crea le migliori storie dal tuo Android Beauty Text | crea le migliori storie dal tuo Android Reviewed by ROX WEB on 16.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.