Mastodon Flimo | app che aiuta a decidere quale film guardare - Web Apps Magazine

Flimo | app che aiuta a decidere quale film guardare


Le piattaforme d'intrattenimento stanno vivendo un momento d'oro, tutti guardano film, serie e tutti i tipi di produzioni disponibili. Tuttavia, è cosa comune passare diverso tempo a decidere quale film guardare, rispetto al tempo che si passa a guardarlo effettivamente.

A questo proposito, vi segnalo un'applicazione che semplificherà la vita in questo senso, aiutando a prendere una decisione rapidamente. L'app si chiama Flimo.

La programmazione di ciascuna delle piattaforme di streaming disponibili è piuttosto varia, ma hanno tutte in comune il fatto di essere molto ampie. Quindi è molto facile perdere molto tempo a guardare copertine e leggere recensioni senza sapere quale film guardare. Flimo offre quindi un semplice meccanismo che aiuterà a prendere una decisione in meno di 5 minuti. Ma non solo, è anche in grado di sincronizzarsi con gli account Flimo di altri utenti, per prendere decisioni congiunte.

Il processo di utilizzo di Flimo è molto semplice e richiede solo 3 passaggi. Inoltre, è un'applicazione completamente gratuita disponibile per sistemi Android e iOS.

Il primo passo che bisogna fare per scegliere quale film guardare su Flimo è determinare se la decisione è individuale o di gruppo. In caso di gruppo, bisogna creare una stanza per l'ingresso di altri utenti.
Il passo successivo è definire l'umore in cui ci si trovi e in base a questo nella schermata che apparirà, apparirà un conto alla rovescia di due minuti mentre vengono visualizzati diversi suggerimenti. Basta trascinare quelli che piacciono a destra e quelli che non piacciono a sinistra, alla fine del conteggio verranno mostrate le opzioni finali.

Se si decide in gruppo, verranno mostrate le opzioni in cui tutti hanno concordato. In questo modo, sarà molto più facile prendere una decisione su quale film guardare e non passare più tempo di quanto dura il film a fare una scelta.

Vai su Flimo


Leggi anche...

Surge | goditi film e video con i tuoi amici in tempo reale

Incontrarsi come prima della pandemia COVID-19 potrebbe non essere molto raccomandato. Tuttavia, le attività online sono diventate un'ottima soluzione non solo per chi ha bisogno di mantenere le proprie attività lavorative, ma per tutte le altre aree.Una buona soluzione orientata all'intrattenimento che permette di divertirsi con i propri amici è sicuramente Surge.

Flimo | app che aiuta a decidere quale film guardare Flimo | app che aiuta a decidere quale film guardare Reviewed by ROX WEB on 27.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.