Mastodon Voice Changer | app Android per modificare la voce con effetti divertenti - Web Apps Magazine

Voice Changer | app Android per modificare la voce con effetti divertenti


Voice Changer è un'app gratuita per dispositivi Android in grado di modificare la propria voce con una vasta collezione di effetti molto divertenti.
L'app è molto facile da usare, si può registrare un audio e quindi applicare uno qualsiasi degli effetti per modificare la propria voce.
È anche possibile scrivere un testo e convertirlo in parlato, quindi applicare uno qualsiasi degli effetti disponibili per modificare la voce.

L'app Voice Changer, nella versione gratuita, mette a disposizione oltre 40 effetti per modificare la voce.
Alcuni effetti disponibili sono: elio, voce profonda, ubriaco, androide, scoiattoli cantanti, bambino, sott'acqua, fantasma, alieno, pecora, ecc.

Inoltre con l'app è possibile:
Impostare una registrazione come tono di notifica.
Impostare una registrazione come suoneria.
Creare un'immagine con la voce modificata da condividere su Facebook.

Installa Voice Changer


Leggi anche...

Cambiavoce | modifica la tua voce usando effetti audio su Android

Cambiavoce è una bella applicazione gratuita per Android - smartphone e tablet - in grado di modificare la voce con effetti divertenti.L'app consente di modificare la propria voce, o qualsiasi altra, applicando effetti divertenti e originali.Funziona come una specie di distorsore vocale, che modifica la voce attraverso gli effetti.

Voice Changer | app Android per modificare la voce con effetti divertenti Voice Changer | app Android per modificare la voce con effetti divertenti Reviewed by ROX WEB on 27.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.