Mastodon Free Audio Recorder | registra facilmente l'audio su Windows - Web Apps Magazine

Free Audio Recorder | registra facilmente l'audio su Windows


Attualmente, creare qualsiasi tipo di contenuto è alla portata di mano di qualsiasi utente grazie ad applicazioni e software. Ci sono soluzioni molto semplici per creare immagini, registrare video e audio. La registrazione audio è molto richiesta in questo momento con il formato podcast di gran moda e, a questo proposito, vi segnalo un software adatto per questi scopi.

Free Audio Recorder è  un'applicazione che permette di registrare l'audio da Windows senza consumare troppe risorse e nel modo più semplice possibile.

Quindi, se state cercando un modo per registrare voci o uno strumento senza alcuna modifica importante, dovreste immediatamente provare Free Audio Recorder.

Questa applicazione per Windows si caratterizza principalmente per la sua semplicità. La sua interfaccia è una piccola finestra con i controlli disponibili per la registrazione e alcuni parametri extra.
Per avviare una registrazione da Free Audio Recorder il processo è semplice, basta cliccare sul pulsante 'Registra'.
Prima di registrare, si può impostare il formato che si desidera per il file, la frequenza di campionamento e anche determinare se lo si vuole in mono o stereo.
Dalla stessa applicazione si ha accesso al mixer del volume di Windows. In questo modo, si può regolare il volume del microfono o disattivare rapidamente qualsiasi altra sorgente che riproduce suoni.

Free Audio Recorder fornisce le opzioni necessarie per una registrazione rapida e semplice. Se si desidera registrare un podcast, alcune voci cantate o uno strumento, non esitare a installare questa app.

Scarica Free Audio Recorder


Leggi anche...

AudioCapt | software gratis per registrare audio e musica

AudioCapt è un software gratuito - compatibile con le ultime versioni Windows - per registrare facilmente audio e musica, catturando l'audio per salvarlo in vari formati, inclusi WAV, FLAC e MP3.Basta che il computer sia dotato di un microfono e AudioCapt consente di registrare l'audio senza problemi.

Free Audio Recorder | registra facilmente l'audio su Windows Free Audio Recorder | registra facilmente l'audio su Windows Reviewed by ROX WEB on 2.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.