Mastodon Oil Paint | trasforma le tue foto in un dipinto a olio - Web Apps Magazine

Oil Paint | trasforma le tue foto in un dipinto a olio


I filtri e gli effetti per le immagini sono diventati molto popolari grazie al loro massiccio utilizzo sui social network. Se si guarda il proprio feed su qualsiasi piattaforma social troveremo molte immagini modificate con filtri o effetti.
A questo proposito, vi segnalo  un sito web per dare un tocco artistico alle proprie foto.

Si chiama Oil Paint ed è un sito web che da la possibilità di convertire le foto in un dipinto ad olio in soli 3 semplicissimi passaggi.
Quindi, l'unica cosa di cui si ha bisogno è avere l'immagine a portata di mano, una connessione Internet e un browser.

Oil Paint è uno strumento gratuito e non richiede nessuna registrazione.

Per iniziare a convertire la tua foto in un dipinto ad olio, basta andare sul sito e seleziona la foto attraverso il pulsante "Sfoglia". Quindi, nel secondo passaggio bisogna agire sulla barra disponibile per definire il livello di intensità del filtro che si vuole applicare. Considerando che non c'è modo di conoscere l'intensità di ogni livello, bisognerà procedere per tentativi ed errori finché non si trova il livello che soddisfa.

Infine, si clicca sul pulsante "Convert to oil painting" e dopo pochi secondi apparirà l'immagine elaborata. Per scaricarla, c'è a disposizione il pulsante "Download".

Vai su Oil Paint


Leggi anche...

PhotoMosh | applica effetti glitch su immagini e video

PhotoMosh è un sito web che consente di applicare diversi effetti glitch a foto e video.Il termine glitch, traducendolo dall'inglese, significa problema tecnico, disturbo.Quindi gli effetti glitch sono quelli che rendono le immagini o le foto distorte. Sicuramente avrete già visto più di una di queste immagini, sono famose per dare un tocco originale, anche vintage, alle fotografie.

Oil Paint | trasforma le tue foto in un dipinto a olio Oil Paint | trasforma le tue foto in un dipinto a olio Reviewed by ROX WEB on 11.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.