Mastodon PortraitAI | trasforma i tuoi selfie in dipinti rinascimentali - Web Apps Magazine

PortraitAI | trasforma i tuoi selfie in dipinti rinascimentali


L'elaborazione delle immagini è uno degli ambiti in cui sono stati testati le potenzialità dell'intelligenza artificiale. Negli ultimi tempi questo settore sta facendo passi da gigante nella creazione di immagini da zero e nell'editing automatico. Infatti, attualmente si possono trovare ottime alternative in grado di ritoccare foto o eliminare elementi in modo semplice e automatico.
A questo proposito, vi segnalo un'applicazione gratuita basata sull'intelligenza artificiale che trasforma le foto in dipinti rinascimentali.

Si chiama PortraitAI e attraverso un procedimento molto semplice può trasformare qualsiasi selfie in un'opera d'arte.

Il suo utilizzo è facilissimo, dopo averla installata e lanciata, bisogna decidere se scattare una foto o sceglierla dalla galleria. Quindi, una volta selezionata la foto, passeranno alcuni secondi prima che vengano visualizzate tre alternative. E' possibile salvare queste immagini e condividerle in seguito dove si vuole.

La tecnologia alla base di PortraitAI apre la possibilità di generare filtri intelligenti in grado di elaborare senza problemi qualsiasi immagine per convertirla. Se vi piace provare applicazioni AI o volete trasformare le foto in dipinti rinascimentali, dovete solo scaricare l'app.

Installa PortraitAI per iOS
Installa PortraitAI per Android



Leggi anche...

Trasformati in Van Gogh o Frida Kahlo con l'app Google Arts & Culture

Google Arts & Culture è una sezione in cui Google si dedica all'insegnamento di tematiche legate all' arte, alla storia, alla cultura, ma basate su tutte le sue possibilità da un punto di vista tecnologico. Grazie a Google Arts & Culture durante la quarantena, è stato possibile fare visite virtuali ai principali musei del mondo.

PortraitAI | trasforma i tuoi selfie in dipinti rinascimentali PortraitAI | trasforma i tuoi selfie in dipinti rinascimentali Reviewed by ROX WEB on 20.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.