Mastodon Remove Unwanted Object | app Android per rimuovere qualsiasi elemento dalle foto - Web Apps Magazine

Remove Unwanted Object | app Android per rimuovere qualsiasi elemento dalle foto

  

Modificare foto è un'attività che attualmente qualsiasi utente può svolgere.
Ridimensionare un'immagine, applicare filtri e persino creare montaggi fanno parte dei processi di modifica. Tuttavia, capita di voler rimuovere qualcosa da una foto, una persona, un albero, qualsiasi elemento che rovina la foto e per ovviare a questo problema, vi segnalo un'app molto efficace.

Si chiama Remove Unwanted Object ed è un'app per Android, totalmente gratuita che attraverso un procedimento molto semplice permetterà di rimuovere qualsiasi cosa da una foto.

Si potrebbe pensare che la rimozione di un elemento da un'immagine sia un processo che è al di fuori della portata dell'utente se non ha una conoscenza avanzata dell'editing.
Grazie a Remove Unwanted Object il processo di rimozione degli elementi da una foto è reso il più semplice possibile, al punto che qualsiasi utente può modificare le proprie immagini senza avere troppe conoscenze sull'argomento.

La rimozione di oggetti da questa app si basa sull'utilizzo di un paio di strumenti: pennello e lazo. Il primo permetterà di indicare cosa rimuovere disegnandoci sopra. Da parte sua, il lazo consentirà di delimitare l'area che si desidera eliminare per rimuoverla, insieme a ciò che è al suo interno.

In questo modo, quello che bisogna fare è aprire l'app, caricare l'immagine dall'opzione 'Galleria' e quindi selezionare lo strumento che più si adatta a ciò che si vuole fare. Infine, confermare l'azione per elaborare l'immagine e ottenere il risultato che verrà salvato sullo smartphone ma che potrà essere condiviso direttamente sulle app di messaggistica e sui social network.

Se state cercando un modo per migliorare le vostre foto eliminando un elemento, non esitate a provare questa app che permetterà di farlo in pochi secondi.

Installa Remove Unwanted Object


Leggi anche...

remove.bg | rimuovi automaticamente gli sfondi delle foto su Android

Ne avevo parlato qui di remove.bg, e questa volta ve la segnalo come app per sistemi Android. È un'app gratuita che rimuove gli sfondi automaticamente, senza che l'utente debba fare quasi nulla. Probabilmente è la migliore app Android che esiste al momento per rimuovere sfondi da immagini e fotografie.

Remove Unwanted Object | app Android per rimuovere qualsiasi elemento dalle foto Remove Unwanted Object | app Android per rimuovere qualsiasi elemento dalle foto Reviewed by ROX WEB on 12.11.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.