Mastodon All In One | accedi alla email e ai social network da una sola app - Web Apps Magazine

All In One | accedi alla email e ai social network da una sola app


All In One è un'applicazione in grado di concentrare l'accesso alla posta elettronica, ai social network e ad altri servizi per l'uso quotidiano nello stesso luogo.
Controllando le app installate sul proprio telefono, si noterà che ce ne sono alcune che si utilizzano più frequentemente. Generalmente, queste sono le app dei vari social network e quelle della posta elettronica, quindi bisognerà sempre lanciare diverse app e passare da una all'altra. E' consuetudine questa dinamica, tuttavia, potrebbe essere molto più semplice e questo è ciò che All In One riesce a fare.

La caratteristica principale di questa applicazione è concentrare l'accesso alla posta elettronica, ai social network e ad altri servizi nello stesso posto. In questo modo, bisognerà lanciare solo una singola app per accedere a tutto ciò che si utilizza nella vita quotidiana.

Quando si esegue All In One, si nota immediatamente che ha già caricati i servizi come Gmail, Google, Instagram, Twitter, Yahoo, Facebook, TikTok, Amazon, DuckDuckGo e persino Wikipedia. In tal senso, tutto quello che bisogna fare è lanciare l'app e accedere a tutti i servizi che si utilizzano ogni giorno. Quindi, il tutto sarà questione di cliccare sull'icona del servizio ed entrarci direttamente.

Quindi, stiamo parlando di una suite che evita tante perdite di tempo, concentrando tutte le app che si utilizzano maggiormente all'interno di in una sola.

L'app è disponibile per sistemi Android, e per scaricarla bisogna andare sul sito e inserire la propria email nel campo apposito e poi cliccare su "GET IT FOR FREE".

Quindi, se desiderate un'alternativa che semplifichi l'uso della posta elettronica, dei social network e di altri servizi, non dovete fare altro che provarla.

Vai su All In One



Leggi anche...

All In One | accedi alla email e ai social network da una sola app All In One | accedi alla email e ai social network da una sola app Reviewed by ROX WEB on 26.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.