Mastodon Fotoo | trasforma un vecchio tablet Android in cornice digitale - Web Apps Magazine

Fotoo | trasforma un vecchio tablet Android in cornice digitale


Se da qualche parte in casa avete un vecchio tablet Android, potreste riutilizzarlo dandogli nuova vita come cornice di foto digitali.
A questo proposito, vi segnalo l'app Fotoo in grado di trasformare un vecchio tablet Android in cornice digitale.

L'app può eseguire lo streaming senza interruzioni delle foto prendendole dalla galleria fotografica locale e da servizi cloud come Google Foto, Dropbox, Google Drive o Microsoft OneDrive.
Inoltre, per dare un valore aggiunto alle foto, è possibile utilizzare dei filtri fotografici colorati, forme, sovrapposizioni e sfocature.

Installa Fotoo


Leggi anche...

Remove Unwanted Object | app Android per rimuovere qualsiasi elemento dalle foto

Modificare foto è un'attività che attualmente qualsiasi utente può svolgere. Ridimensionare un'immagine, applicare filtri e persino creare montaggi fanno parte dei processi di modifica. Tuttavia, capita di voler rimuovere qualcosa da una foto, una persona, un albero, qualsiasi elemento che rovina la foto e per ovviare a questo problema, vi segnalo un'app molto efficace.

Fotoo | trasforma un vecchio tablet Android in cornice digitale Fotoo | trasforma un vecchio tablet Android in cornice digitale Reviewed by ROX WEB on 23.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.