Audio Amplifier Free è un'ottima soluzione per quelle occasioni in cui l'audio di un file ha un volume massimo troppo basso. È un software completamente gratuito che consente di aumentare il volume dei file audio e persino dei video.
Ha un'interfaccia minimalista, intuitiva e senza elementi superflui, il suo funzionamento è molto facile per chiunque fin dal primo utilizzo.
La cosa più interessante è che non solo consente di aumentare il volume dei file audio o video, ma può anche eseguire il processo opposto, ovvero diminuire il volume massimo.
Con Audio Amplifier Free è possibile garantire che quei file multimediali il cui volume massimo è molto basso possano essere ascoltati perfettamente, così come normalizzare file diversi in modo che tutti offrano un volume simile.
Una volta installato il software, tutto quello che bisogna fare è selezionare il file audio o video al quale modificare il volume.
Da notare che può essere utilizzato solo con un file alla volta e non supporta l'elaborazione batch.
Successivamente, bisogna impostare la percentuale di aumento o diminuzione del volume, cliccando sui pulsanti freccia, è possibile farlo anche girando la rotellina.
Infine, cliccando sul pulsante “Amplify”, si seleziona il percorso o la cartella in cui salvare l'audio con il volume modificato e attendere che termini la sua elaborazione.
Il punto di forza di questo programma è che può modificare il volume su un gran numero di formati audio e video: WAV, OGG, MID, MP3, ASF, AC3, WMV, FLV, MOV, AVI, 3GP, MP4 e molti altri.
Questo software è compatibile con computer che hanno versioni diverse del sistema operativo Windows.
➤ Scarica Audio Amplifier Free
Leggi anche...
Audio Amplifier Free | aumenta il volume di audio e video
Reviewed by ROX WEB
on
28.12.20
Rating:

Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo