Da quando Google ha reso noto della fine dello spazio illimitato in Google Foto, molti utenti hanno cercato alternative. Il servizio fungeva da estensione di memoria per molti dispositivi di archiviazione.
A questo proposito, vi segnalo un servizio che offre 1 TB di spazio di archiviazione gratuito e che si può utilizzare su Android e iOS.
Si chiama Dubox, un servizio di cloud storage con un'enorme quota di spazio libero che fa dimenticare il problema di Google Foto.
Attraverso le sue versioni web, Android e iOS c'è la possibilità di avere un sostituto per Google Foto. Per fare ciò, si sfrutta la sua caratteristica principale: il backup automatico delle foto.
Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita durante l'installazione dell'applicazione sullo smartphone. Tuttavia, è possibile modificare la sua frequenza dalle opzioni di configurazione. Ma prima di tutto ciò, la prima cosa da fare dopo aver installato l'app è iscriversi al servizio per attivare anche lo storage gratuito da 1TB.
Dubox offre un'interfaccia molto semplice e il fatto che fornisca 1 TB di spazio di archiviazione gratuito e backup automatici lo rende un'opzione eccellente rispetto a Google Foto.
➤ Vai su Dubox
Leggi anche...
Archivia, modifica e condividi immagini gratis con Control V
Control V è un nuovo servizio gratuito, con registrazione facoltativa, che consente di archiviare, modificare e condividere facilmente immagini e fotografie. Nonostante l'aspetto grafico di questa pagina non sia troppo attuale, il suo funzionamento è perfetto ed è uno strumento molto utile. Il nome della piattaforma indica che consente di lavorare con le immagini copiate negli Appunti.
Dubox | alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito
Reviewed by ROX WEB
on
10.12.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo