Mastodon Dubox | alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito - Web Apps Magazine

Dubox | alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito


Da quando Google ha reso noto della fine dello spazio illimitato in Google Foto, molti utenti hanno cercato alternative. Il servizio fungeva da estensione di memoria per molti dispositivi di archiviazione.
A questo proposito, vi segnalo un servizio che offre 1 TB di spazio di archiviazione gratuito e che si può utilizzare su Android e iOS.

Si chiama Dubox, un servizio di cloud storage con un'enorme quota di spazio libero che fa dimenticare il problema di Google Foto.
Attraverso le sue versioni web, Android e iOS c'è la possibilità di avere un sostituto per Google Foto. Per fare ciò, si sfrutta la sua caratteristica principale: il backup automatico delle foto.

Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita durante l'installazione dell'applicazione sullo smartphone. Tuttavia, è possibile modificare la sua frequenza dalle opzioni di configurazione. Ma prima di tutto ciò, la prima cosa da fare dopo aver installato l'app è iscriversi al servizio per attivare anche lo storage gratuito da 1TB.

Dubox offre un'interfaccia molto semplice e il fatto che fornisca 1 TB di spazio di archiviazione gratuito e backup automatici lo rende un'opzione eccellente rispetto a Google Foto.

Vai su Dubox


Leggi anche...

Archivia, modifica e condividi immagini gratis con Control V

Control V è un nuovo servizio gratuito, con registrazione facoltativa, che consente di archiviare, modificare e condividere facilmente immagini e fotografie. Nonostante l'aspetto grafico di questa pagina non sia troppo attuale, il suo funzionamento è perfetto ed è uno strumento molto utile. Il nome della piattaforma indica che consente di lavorare con le immagini copiate negli Appunti.

Dubox | alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito Dubox | alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito Reviewed by ROX WEB on 10.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.