Multiavatar è un sito web dove si possono generare, senza sforzo o complicazioni, avatar divertenti.
È molto comune utilizzare un avatar come immagine del profilo sui social network e su molte altre piattaforme, preservando così la propria identità .
Con l'aiuto di questo strumento online è possibile creare rapidamente tutti gli avatar di cui si ha bisogno.
Si tratta di uno strumento web completamente gratuito e in cui non è necessaria la registrazione.
Ogni volta che si ha bisogno di un avatar da utilizzare come immagine del profilo su qualsiasi social network, servizio di messaggistica, forum, piattaforma di gioco o dovunque, basta utilizzare Multiavatar.
Inoltre, non bisogna preoccuparsi se si vuole che il proprio avatar sia esclusivo o unico, il servizio è in grado di generare 12.000 milioni di avatar unici.
Creare avatar esclusivi con Multiavatar è molto semplice, praticamente non bisogna fare nulla.
Basta scrivere tutto ciò che si vuole nel campo di testo e cliccare sull'icona con la rotellina (o premere la lettera N), in un attimo verrà generato un avatar associato al nome o alla parola scritta.
A questo punto non resta che scaricare l'avatar, come immagine in formato PNG trasparente o con sfondo bianco, o in formato vettoriale SVG.
Inoltre viene fornito un URL con il quale è possibile accedere sempre all'avatar che generato, dal quale è possibile scaricarlo.
Per preservare la propria identità personale, si può sempre utilizzare un avatar esclusivo come immagine del proprio profilo.
➤ Vai su Multiavatar
Leggi anche...
Big Heads | crea facilmente avatar per i tuoi progetti
Big Heads è un'ottima risorsa web gratuita per creare facilmente avatar per progetti di web design, utilizzabili in progetti personali e commerciali.Sul sito sono presenti tantissimi esempi di avatar che è possibile modificare combinando espressioni, vestiti, acconciature e colori in infiniti diversi personaggi, rendendoli unici.
Multiavatar | generatore di avatar divertenti per i profili social
Reviewed by ROX WEB
on
10.12.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo