Mastodon Generated Photos | modifica i tuoi selfie per proteggere la tua identità online - Web Apps Magazine

Generated Photos | modifica i tuoi selfie per proteggere la tua identità online


Proteggere la propria identità sul web è un compito che in questo momento è molto importante, considerando i pericoli che esistono. Chiunque abbia un pò di tempo a disposizione può facilmente trovare una nostra immagine del volto effettuando ricerche approfondite (e talvolta non così tanto) sul web. A questo proposito, vi segnalo un servizio che cerca di renderci anonimi per gli altri su Internet, attraverso la modifica dei nostri selfie.

Si chiama Generated Photos e ha un meccanismo basato sull'intelligenza artificiale che modifica le nostre foto, facendoci persino sembrare una persona diversa ma simile a noi.

Sono tante le alternative che permettono di rendere inaccessibile il volto di chiunque nelle foto. Per ottenere ciò, si utilizzano i classici pixelati offerti dai diversi strumenti di "Sfocatura" degli editor di immagini. Tuttavia, Generated Photos offre un modo completamente diverso in cui non si dovrà coprire il volto dell'immagine. Al contrario, il viso rimarrà visibile anche se con alcune modifiche che renderanno la persona molto diversa.

Questo strumento non prevede alcun intervento da parte dell'utente se non scegliere la foto da caricare e quella da scaricare.

Quindi, come detto, il suo utilizzo è semplicissimo. Una volta sul sito, basta scorrere leggermente verso il basso per trovare l'area delimitata dove trascinare l'immagine. Una volta caricata, passeranno alcuni secondi e tutti i risultati appariranno immediatamente.

Il sito è in grado di generare un gran numero di alternative per la propria foto modificata che si può scaricare rapidamente sul computer. In questo modo, è possibile muoversi sul web con una qualsiasi di quelle immagini del profilo che proteggono la l'identità in modo semplice e ingegnoso.
L'intelligenza artificiale di Generated Photos è in grado di fornire dozzine di risultati in pochi secondi per proteggere la propria identità con eccellenti modifiche ai tuoi selfie.

Vai su Generated Photos


Leggi anche...

Anonymizer | fotocamera per Android che copre i volti in tempo reale

Viviamo in tempi in cui le notizie vengono postate praticamente in tempo reale. Si possono scoprire eventi in qualsiasi parte del mondo nel momento in cui accadono e questo grazie ad elementi come internet, smartphone e telecamere. Però bisogna fare attenzione a ciò che si diffonde, visto che potrebbe interessare chi è coinvolto.

Generated Photos | modifica i tuoi selfie per proteggere la tua identità online Generated Photos | modifica i tuoi selfie per proteggere la tua identità online Reviewed by ROX WEB on 7.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.