Sicuramente avrete notato che sugli app store ci sono sempre mockup o screenshot di esempio molto accattivanti.
E' possibile creare immagini come quelle degli store anche dal proprio smartphone e questo proposito vi segnalo InstaMock. È un'app per Android che permette di creare mockup e dare uno stile ai propri screenshot facilmente.
Queste immagini sono estremamente importanti perché rappresentano il primo contatto visivo che gli utenti hanno con un'applicazione. Prima di scaricare qualsiasi app, si da sempre un'occhiata nello store per vedere come si presenta e da lì ci si fa un'idea di come funziona. Quindi, se le immagini non sono attraenti, si riduce di molto la possibilità di scaricare l'app.
In tal senso, se non si hanno molte conoscenze per creare immagini di questo tipo, InstaMock è di grande aiuto. Questa applicazione è completamente gratuita e ha un processo molto semplice per creare mockup e screenshot perfetti.
La chiave di tutto si trova nelle 40 impostazioni predefinite che incorpora, che consentono di configurare l'immagine in base alla sua destinazione. In questo modo, se si vuole pubblicare lo screenshot su Google Play o AppStore, si può selezionare il modello corrispondente. Ciò fornisce la possibilità di avere sempre le dimensioni corrette in modo che l'immagine si adatti perfettamente allo store.
Utilizzare l'app è semplice, basta selezionare la destinazione dell'immagine, caricare gli screenshot e applicare le regolazioni e le modifiche desiderate per creare i mockup.
➤ Installa InstaMock
Leggi anche...
InstaMock | crea mockup e migliora l'aspetto dei tuoi screenshot
Reviewed by ROX WEB
on
31.12.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo