Mastodon MeeroDrop | spazio illimitato gratuito per condividere file - Web Apps Magazine

MeeroDrop | spazio illimitato gratuito per condividere file


MeeroDrop offre un nuovo modo per condividere file, senza doversi preoccupare delle loro dimensioni.
Questo servizio permette di creare una stanza chiamata "Drop" in cui si possono caricare tutti i file che si vuole, si ha spazio illimitato e si possono invitare degli ospiti per scaricarli.
Inoltre, gli ospiti, potranno anche agire nella stanza o "Drop" a seconda delle autorizzazioni che gli verranno concesse.

L'utilizzo di MeeroDrop è semplice e il suo potenziale è davvero enorme, ed è possibile usarlo gratuitamente.

Una volta su MeeroDrop, è possibile iniziare a caricare tutti i file che si vuole condividere, non importa se è uno o tanti, né le loro dimensione.
Il passaggio successivo consiste nel fornire il collegamento alla sala ad altri utenti/ospiti in modo che possano visualizzare e scaricare i file.
La cosa interessante è che, dalla sezione impostazioni, si possono concedere diversi permessi agli utenti invitati nella stanza:
Scaricare i file.
Caricare nuovi file nella stanza virtuale.
Lasciare commenti.
Dare un mi piace.

Di default per gestire il proprio "Drop", bisogna indicare un indirizzo email, e rimarrà attiva per 15 giorni prima di essere automaticamente cancellata.
E' possibile modificare questa scadenza di 15 giorni attraverso diverse proroghe, fino ad un massimo di 60 giorni in cui la camera verrà definitivamente eliminata.

Vai su MeeroDrop


Leggi anche...

Share Fast | invia file di grandi dimensioni gratis

Share Fast è una piattaforma web che consente di inviare file di grandi dimensioni in modo facile e veloce. È un servizio completamente gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione. I file troppo pesanti non possono essere inviati per posta o tramite piattaforme di messaggistica e questo tipo di servizio può tornare molto utile.

MeeroDrop | spazio illimitato gratuito per condividere file MeeroDrop | spazio illimitato gratuito per condividere file Reviewed by ROX WEB on 31.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.