I servizi di streaming musicale hanno dato alle playlist molto più risalto. Sebbene sia un'opzione gestita dai vecchi lettori desktop, servizi come Spotify e simili li hanno esaltati. Quindi, entrando nei propri account, è possibile trovarne a dozzine, identificabili attraverso copertine molto attraenti.
A questo proposito, vi segnalo uno strumento per creare fantastiche copertine per le proprie playlist su Spotify.
Si chiama SpotiPlus e la sua funzione è quella di fornire un modo semplice per creare facilmente cover dallo smartphone.
Le playlist in questo momento rappresentano molto più di una semplice serie di canzoni che piacciono. La loro pubblicazione su servizi come Spotify le fa diffondere e diventare molto popolari quando si adattano al gusto di molte persone. Quindi, se state creando playlist per Spotify, dovrebbero avere copertine di qualità e che attirino l'attenzione. Questo rende SpotiPlus molto utile, grazie a un'interfaccia amichevole e un processo molto semplice che chiunque può eseguire.
Va sottolineato che questa applicazione è completamente gratuita ed è compatibile con iOS e Android.
Il processo di creazione delle copertine per le playlist da SpotiPlus inizia con la selezione di uno dei modelli disponibili. Poi si potranno personalizzare aggiungendo le proprie immagini e il testo, posizionandoli come si preferisce. Qui si può giocare con colori, caratteri e alcuni effetti per le immagini caricate. Alla fine bisogna solo salvare la propria creazione e poi andare su Spotify.
Una volta sulla piattaforma, bisogna solo cercare la propria playlist e caricarla con la copertina appena creata. La cosa migliore è che è un processo che si può fare direttamente sullo smartphone e non richiederà più di 5 minuti.
Quindi, se volete creare bellissime copertine per le vostre playlist, dovete solo provare SpotiPlus.
➤ Installa SpotiPlus per iOS
➤ Installa SpotiPlus per Android
Leggi anche...
SpotiPlus | crea belle copertine per le tue playlist di Spotify
Reviewed by ROX WEB
on
30.12.20
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo