Mastodon Kumospace | un modo diverso per tenere riunioni online - Web Apps Magazine

Kumospace | un modo diverso per tenere riunioni online


Il settore delle videochiamate online e dei servizi di riunione negli ultimi mesi ha visto una grande espansione. Il problema è che la stragrande maggioranza di questi servizi sono molto simili tra loro. L'esperienza in questo settore si limita alla creazione di una stanza, alla condivisione di un link e all'attesa dell'ingresso degli ospiti. Allo stesso modo, durante la chiamata si vede la la persona che parla e se si è in un gruppo, tutti dovrebbero avere un momento per partecipare. A questo proposito, vi segnalo uno strumento che propone incontri online in modo diverso.

Si chiama Kumospace e offre la possibilità di connettersi a uno spazio virtuale in cui è possibile muoversi e raggrupparsi con altri utenti per interagire.

Questo servizio dà l'impressione di trovarsi in una sala conferenze o in una sala eventi. Kumospace, offre un'esperienza molto vicina a quella che avremmo condividendo lo stesso spazio fisico. Gli incontri online di questo servizio si tengono in uno spazio virtuale dove gestire un piccolo box che mostra la propria telecamera.

Una volta dentro la stanza, bisogna solo attraversarla come si farebbe fisicamente. Durante il tour si incontreranno gli altri utenti e, naturalmente, dovranno avvicinarsi per parlarsi e ascoltarsi a vicenda. In questo modo si possono creare riunioni online in cui gli utenti interagiscono tra loro in modo naturale, raggruppandosi e visitando la stanza.

Quindi, stiamo parlando di un modo completamente diverso di fare le riunioni online ed estremamente utile per alcuni casi. Se si ha una riunione in sospeso e si vuole rendere più divertente e diversa, dovete assolutamente provare Kumospace.

Vai su Kumospace


Leggi anche...

Kumospace | un modo diverso per tenere riunioni online Kumospace | un modo diverso per tenere riunioni online Reviewed by ROX WEB on 19.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.