Mastodon Removal AI | rendi lo sfondo di una foto trasparente automaticamente - Web Apps Magazine

Removal AI | rendi lo sfondo di una foto trasparente automaticamente


Removal AI è uno strumento web che utilizza l'intelligenza artificiale per rimuovere automaticamente gli sfondi dalle immagini. È uno strumento gratuito e senza necessità di registrazione.

Fino a qualche tempo fa, rimuovere lo sfondo da una foto o renderlo trasparente era un compito complesso che richiedeva l'uso di software di fotoritocco e le giuste conoscenza tecniche.
Attualmente sono comparsi diversi strumenti che consentono automaticamente di rendere  trasparente lo sfondo di una fotografia o di un'immagine.
Grazie a queste applicazioni, chiunque può rimuovere facilmente lo sfondo dalle immagini e risparmiare molto tempo, poiché è un processo automatico.

Quindi, ogni volta che si vuole rimuovere lo sfondo di una foto o renderlo trasparente, si può utilizzare Removal AI e seguire questi passaggi:
Una volta sul sito, selezionare la foto a cui rimuovere lo sfondo per renderla trasparente, può anche essere trascinata e rilasciata sulla pagina.
Attendere qualche secondo affinché la fotografia venga elaborata, durante questo tempo l'intelligenza artificiale riconosce lo sfondo dell'immagine e lo rimuove.
Infine, bisogna solo scaricare la nuova immagine da cui è stato rimosso lo sfondo. L'immagine viene esportata in formato PNG.

Inoltre, come opzione extra, c'è anche la possibilità di modificare l'immagine da cui abbiamo rimosso lo sfondo.

La versione gratuita di Removal AI  permette di esportare l'immagine con qualità standard, per scaricarla in alta risoluzione è necessario un abbonamento a pagamento.

Uno strumento molto pratico e facile da usare che funziona su qualsiasi computer dotato di browser e connessione Internet.

🔵 Vai su Removal AI



Leggi anche...

Removal AI | rendi lo sfondo di una foto trasparente automaticamente Removal AI | rendi lo sfondo di una foto trasparente automaticamente Reviewed by ROX WEB on 11.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.