Mastodon Sundae | applicazione per la gestione di progetti musicali - Web Apps Magazine

Sundae | applicazione per la gestione di progetti musicali


Il 2020 ha portato cambiamenti sostanziali al modo in cui si gestiscono molte cose. Pertanto, ci siamo abituati alle riunioni online e al lavoro da remoto e con team da remoto. Sono anche cambiate le cose relative alla gestione dei progetti, considerando che non si possono fare riunioni come prima. In tal senso, vi segnalo un'applicazione per questi scopi, ma specificamente orientata alla gestione di progetti musicali.

Il suo nome è Sundae, un'app multipiattaforma con opzioni adattate ai lavoratori del mondo della musica affinchè possano gestire facilmente i loro progetti.
Il lavoro nell'ambiente musicale va oltre le presentazioni e i concerti, coinvolge anche i processi di composizione, registrazione, missaggio e approvazione. Questo implica fare riunioni con coloro che sono coinvolti nel progetto e in questo momento, generalmente viene fatto con Zoom. Allo stesso modo, l'approvazione di tutto il progetto comporta l'invio ripetuto di più file, il che porta a utilizzare un altro servizio.

In questo senso, Sundae integra strumenti per gestire ciascuna delle fasi di qualsiasi progetto musicale. Attraverso le sue funzioni non bisogna più ricorrere ad altri servizi, con lui si farà tutto.

Lavorare con Sundae è abbastanza semplice e per iniziare bisogna creare un nuovo progetto. Questo abiliterà un'area in cui poter iniziare ad aggiungere i membri coinvolti (che dovranno utilizzare l'app). In quest'area ci sono spazi per caricare file MP3, lavorare sui processi di composizione e anche creare thread. Quest'ultimo è molto interessante, perché consente ai membri del progetto di fornire feedback e opinioni.

In qualità di buon project manager, l'applicazione gestisce anche orari e date. Ciò consente di tenere traccia del tempo stabilito per completare ogni fase e l'intero progetto. Sundae è un'applicazione con supporto per Windows, MacOS e iOS, che permette di lavorare ai progetti ovunque ci si trovi.

Vai su Sundae


Leggi anche...

Free Audio Recorder | registra facilmente l'audio su Windows

Attualmente, creare qualsiasi tipo di contenuto è alla portata di mano di qualsiasi utente grazie ad applicazioni e software. Ci sono soluzioni molto semplici per creare immagini, registrare video e audio. La registrazione audio è molto richiesta in questo momento con il formato podcast di gran moda e, a questo proposito, vi segnalo un software adatto per questi scopi.

Sundae | applicazione per la gestione di progetti musicali Sundae | applicazione per la gestione di progetti musicali Reviewed by ROX WEB on 28.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.