Mastodon Block Party | migliora l'esperienza su Twitter vedendo solo ciò che interessa - Web Apps Magazine

Block Party | migliora l'esperienza su Twitter vedendo solo ciò che interessa


I social network sono luoghi in cui potersi intrattenere e trovare tutti i tipi di contenuti. Tuttavia, possono anche essere luoghi molto particolari e molti post potrebbero non rientrare nei propri gusti. Su piattaforme come Twitter dipenderà sempre dalle persone che vengono seguite, tuttavia c'è un modo per filtrare meglio l'esperienza.

Per farlo si può utilizzare un servizio chiamato Block Party, dove basterà solo collegare il proprio account per definire i filtri che si vogliono attivare.

Ci sono giorni in cui Twitter diventa un vero campo di battaglia e molte volte non si è dell'umore giusto per affrontarlo. A questo punto ci sono un paio di opzioni, una è trasformare la visualizzazione in un elenco creato con contenuti specifici. Il secondo, un pò più radicale, consiste semplicemente nel non entrare nel social network. Esiste però anche una terza possibilità ed è quella proposta dal servizio Block Party.

Attraverso questo servizio c'è la possibilità di filtrare Twitter in modo da vedere solo ciò che interessa in quel momento. È un meccanismo diverso rispetto alle liste e una migliore alternativa al non entrare nella piattaforma.

Per iniziare a filtrare il proprio Twitter, la prima cosa da fare è accedere al servizio e collegare il proprio account. Questo porterà direttamente al secondo passaggio, dove definire i filtri. Questi filtri permettono di decidere cosa vedere e in questo senso è possibile scegliere tra:
Vedere solo chi si segue.
Visualizzare solo gli utenti seguiti dagli utenti che si segue.
Visualizzare solo utenti verificati.
Visualizzare solo gli utenti a cui si è risposto di recente.

In questo modo, si avrà la possibilità di decidere quali utenti potranno scorrere la propria timeline in un determinato momento. Va notato che le pubblicazioni che sono state filtrate verranno conservate in una cartella all'interno di Block Party. In questo modo non si perderà nulla e in qualsiasi momento sarà possibile vedere le loro novità.

Block Party è uno strumento eccellente per coloro che cercano di migliorare la propria esperienza su Twitter. Questo strumento darà la possibilità di filtrare Twitter e vedere solo gli utenti che si desidera.

Vai su Block Party


Leggi anche...

Block Party | migliora l'esperienza su Twitter vedendo solo ciò che interessa Block Party | migliora l'esperienza su Twitter vedendo solo ciò che interessa Reviewed by ROX WEB on 27.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.