Mastodon VideoEditBot | modifica i video di Twitter - Web Apps Magazine

VideoEditBot | modifica i video di Twitter


Twitter è una delle piattaforme social più attive su Internet e con tutti i tipi di materiale multimediale. Sebbene dovrebbe basarsi principalmente sull'invio di testi, è possibile anche postare materiale multimediale come immagini e video. Partendo da questa tendenza, sono stati sviluppati bot di Twitter in grado di scaricare rapidamente i video presenti sulla piattaforma. A questo proposito, voglio segnalarvene uno che consente di applicare modifiche al materiale video.
Si chiama EditVideoBot ed è un bot di Twitter con una lunga lista di comandi per eseguire vari processi sui video.

Su Twitter i contenuti possono diventare virali in modo impressionante in pochi minuti. In questo senso, ogni giorno si trovano video da TikTok o da altre piattaforme che girano sulle bacheche degli utenti. Ma se si vuole scaricare questo materiale, le opzioni sono su un sito web con supporto per il download di video o utilizzare il bot EditVideoBot. La cosa migliore di questo bot è che non solo si è in grado di scaricarli, ma dà anche la possibilità di pixelare, invertire i colori e persino cambiare la musica in sottofondo.

Usare EditVideoBot è molto semplice, basta solo menzionarlo rispondendo al tweet che contiene il video che si vuole scaricare. Tuttavia, lo strumento ha un lungo elenco di comandi che si riferiscono a tutto ciò che si può fare con bot. In questo senso, l'applicazione delle modifiche ai video richiede la scrittura corretta dei comandi.

Non è proprio complicato, però, bisogna prestare molta attenzione a ciò che si scrive per non sbagliare e che il bot possa capire di cosa si ha bisogno. L'elenco dei comandi mostra le opzioni che vanno dalla modifica della velocità di riproduzione, alla rotazione, al download e al ridimensionamento dei video di Twitter.

Quindi, se volte scaricare video da Twitter e applicare modifiche, non vi rimane che provare VideoEditBot.

Vai su VideoEditBot

Leggi anche...

VideoEditBot | modifica i video di Twitter VideoEditBot | modifica i video di Twitter Reviewed by ROX WEB on 25.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.