Mastodon Twitter Screenshot Bot | cattura facilmente uno screenshot di qualsiasi tweet - Web Apps Magazine

Twitter Screenshot Bot | cattura facilmente uno screenshot di qualsiasi tweet


Twitter è un social network che nonostante gli anni ha un grande seguito. Dalla sua piattaforma si possono ottenere notizie, intrattenimento e in generale ciò che piace per passare del tempo su Internet. Pertanto, molti utenti fanno screenshot di alcuni tweet per condividerli su altre piattaforme. A questo proposito, vi segnalo uno strumento che permette di fare uno screenshot di qualsiasi tweet in pochi secondi e molto facilmente.

Si chiama Twitter Screenshot Bot, un Twitter bot che riesce a fornire uno screenshot del tweet che si indica.
Condividere i tweet interessanti visti attraverso uno screenshot è una pratica abbastanza comune. C'è anche chi tende a prendere screenshot di altre persone o dei propri tweet e postarli sui propri account Instagram o Facebook. In questo senso, è molto utile avere un meccanismo aggiuntivo per fare screenshot rapidi.
Per questo motivo Twitter Screenshot Bot si presenta come un'ottima alternativa, grazie al semplice meccanismo che presenta per acquisire screenshot dei tweet.

Essendo un bot di Twitter, non ci sarà bisogno di aprire pagine web, copiare collegamenti registrarsi a qualche servizio.

Per ottenere l'acquisizione di un tweet attraverso questo bot è qualcosa di semplice, basta menzionarlo. In questo modo, quando si vede un tweet che si vuole catturare, basta solo rispondere citando l'account del bot "@get_screenshot". Dopo pochi secondi ci sarà una risposta in DM dal bot con il link per ottenere l'acquisizione del tweet.

In questo modo è possibile ottenere lo screenshot di qualsiasi tweet su Twitter in pochi secondi e con il minimo sforzo.
Se di solito fate screenshot dei contenuti di Twitter, dovete provare questo bot che sicuramente vi semplificherà la vita.

Vai su Twitter


Leggi anche...

Cattura un'immagine di qualsiasi tweet da Twitter con Pikaso Bot

Pikaso Bot è un bot per Twitter che può essere utile a molti utenti del social network. Senza dubbio, Twitter è uno dei social network che ha il maggior numero di utenti in tutto il mondo. È una piattaforma sociale utilizzata per strategie di marketing, ricevere velocemente informazioni, scoprire tendenze e molto altro.

Twitter Screenshot Bot | cattura facilmente uno screenshot di qualsiasi tweet Twitter Screenshot Bot | cattura facilmente uno screenshot di qualsiasi tweet Reviewed by ROX WEB on 14.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.