Mastodon Netflex | guarda i tuoi programmi preferiti mentre ti alleni - Web Apps Magazine

Netflex | guarda i tuoi programmi preferiti mentre ti alleni


Prendere l'abitudine ad allenarsi quotidianamente può essere una grande sfida per molte persone. In questo caso, un trucco molto interessante per arrivare a questo risultato è combinarlo con delle attività che piacciono. Potrebbe essere qualcosa tipo ascoltare musica, uscire in giardino o fare altre pratiche divertenti. A questo proposito, vi segnalo un'alternativa che combina Netflix con l'esercizio fisico.

Se vi piacciono le serie o i documentari su questa piattaforma, è possibile guardarli mentre si fa esercizio con Netflex.

Sebbene l'allenamento sia una pratica salutare che apporta tanti benefici al corpo e alla mente, molte persone all'inizio di solito hanno difficoltà. Quindi, è necessario combinare l'allenamento con qualcosa di divertente. L'idea è quella di dare uno stimolo al cervello per creare la volontà di alzarsi ed allenarsi.

Netflex è interessante perché Netflix non è stato finora combinato con l'allenamento fisico. Il funzionamento di questa estensione per il browser Chrome è semplice, quello che fa è incorporare una guida virtuale che mostrerà gli esercizi da fare.

In questo modo, per iniziare ad allenarsi mentre si guardano i programmi preferiti su Netflix, bisogna installare l'estensione. Quindi si va su Netflix per riprodurre i contenuti che si desidera. Immediatamente, nell'angolo in basso a destra dello schermo verrà mostrato un personaggio virtuale che fungerà da allenatore.

Questo personaggio mostrerà gli esercizi da fare, mentre un conto alla rovescia dà i tempi di esecuzione. Tutto questo accade mentre il contenuto selezionato viene riprodotto sulla piattaforma. In questo modo, è possibile esercitarsi mentre si guarda qualsiasi contenuto su Netflix.

Installa Netflex


Leggi anche...

Netflex | guarda i tuoi programmi preferiti mentre ti alleni Netflex | guarda i tuoi programmi preferiti mentre ti alleni Reviewed by ROX WEB on 14.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.