Mastodon Expose | foto editing ed effetti glitch - Web Apps Magazine

Expose | foto editing ed effetti glitch


Effetti e filtri per le immagini sono all'ordine del giorno da diverso tempo. Inoltre, i modi per applicarli sono diventati sempre più facili, al punto che al momento bastano solo un paio di clic. Tuttavia, nascono sempre nuove possibilità e gli utenti cercano sempre come ottenere i nuovi effetti. Un esempio di ciò è l'estetica di CyberPunk 2077 che mostra foto con effetti glitch.

A questo proposito, vi segnalo l'app gratuita Expose, un editor di immagini per Android che ha i filtri perfetti per ottenere l'effetto del gioco CyberPunk 2077.

Le applicazioni per modificare le foto generalmente funzionano allo stesso visto che i loro processi sono stati facilitati. Sebbene si possano trovare alternative che danno più libertà di personalizzare il risultato, in generale, il processo è riassunto nella scelta di una foto e nella selezione dell'effetto che si vuole. Nel caso di Expose, l'applicazione mostra dozzine di filtri in cui eseguire i passaggi menzionati prima.

Per dare alle proprie foto l'estetica di CyberPunk 2077, la prima cosa da fare è eseguire l'app e selezionare una foto dalla galleria o scattarla sul momento. Quindi, selezionare il filtro dove si vedrà una sezione chiamata CyberPunk con i filtri disponibili. L'elaborazione dell'immagine avviene tramite GPU, quindi alla fine la foto finisce per essere trasformata in un piccolo video con effetto glitch.

Se volete ottenere questo stile di immagine nelle vostre foto, dovete provare Expose con i suoi 23 effetti completamente gratuiti, che daranno un'aria futuristica alle vostre foto.

Installa Expose


Leggi anche...

Expose | foto editing ed effetti glitch Expose | foto editing ed effetti glitch Reviewed by ROX WEB on 19.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.