Se si parla di editor di immagini, viene subito in mente Photoshop, lo strumento più utilizzato per l'editing, sebbene sia generalmente usato dai professionisti e dagli utenti più esperti.
Tutte le soluzioni alternative a Photoshop offrono più o meno le stesse funzioni, ma voglio segnalarvene una che si basa sull'intelligenza artificiale.
Si chiama Facet ed è un editor di immagini intelligente, per la sua comprensione di tutti i componenti della foto. Questo gli consente di riconoscere i componenti che fanno parte di un elemento come il viso, i capelli o qualsiasi altra zona, facilitando così la loro selezione. Questo dà la possibilità di apportare modifiche ad aree specifiche senza troppa fatica con la selezione degli elementi.
Grazie a queste capacità , è possibile selezionare qualsiasi area di un'immagine e cambiarne il colore, la consistenza o lo stile. Inoltre, il servizio offre una modalità di modifica collaborativa in cui è possibile lavorare contemporaneamente con altri utenti.
Facet ha un piano gratuito che ti permette di creare fino a 10 progetti senza alcun costo. È sicuramente un modo molto semplice per modificare le immagini ed è l'ideale per i principianti del settore.
➤ Vai su Facet
Leggi anche...
Facet | potente editor di immagini basato sull'intelligenza artificiale
Reviewed by ROX WEB
on
26.1.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo