Mastodon ImageFu | applicazione web per creare pulsanti e badge gratis - Web Apps Magazine

ImageFu | applicazione web per creare pulsanti e badge gratis


ImageFu è uno strumento web con il quale si possono creare facilmente pulsanti e badge in formato PNG. È un'utilità web gratuita in cui non è necessaria nessuna registrazione.

Con questo strumento per creare pulsanti e badge online, chiunque può crearli rapidamente, facilmente e senza bisogno di conoscenze di progettazione.
I pulsanti e i badge sono elementi molto utili da utilizzare su siti web, blog, applicazioni, giochi e in molti altri progetti.

Per creare pulsanti e badge basta andare sulla pagina di ImageFu dove si può scegliere se creare un pulsante o un badge.
Entrati nella sezione che si sceglierà, sarà subito visibile  un pulsante o un badge di esempio che bisogna solo personalizzare.
E' possibile modificare il testo, sostituendolo con il proprio testo e regolarne i colori, le dimensioni e il carattere.
Una serie di cursori consente di personalizzare l'aspetto e altre caratteristiche.
In questo modo è possibile applicare bordi arrotondati, modificarne le dimensioni, aggiungere un effetto ombra e molto altro ancora.

Tutte le modifiche per creare un pulsante o un badge richiederanno solo pochi minuti, al massimo, con un risultato molto professionale.
Ultimate le personalizzazioni non resta che cliccare sul pulsante "Download" e quindi scaricare il pulsante o il badge cliccando con il tasto destro del mouse e selezionare l'opzione "Salva immagine con nome".

ImageFu è uno strumento facile da usare per chiunque e a cui affidarsi ogni volta che si ha bisogno di pulsanti e badge per qualsiasi progetto.

Vai su ImageFu


Leggi anche...

Button Factory | l'editor per progettare pulsanti attraenti

I pulsanti sono una parte fondamentale di qualsiasi pagina web o applicazione, perché attraverso di essi gli utenti hanno la possibilità di eseguire azioni. Quindi, è altrettanto fondamentale avere dei pulsanti davvero attraenti.A questo proposito, vi segnalo Button Factory, un editor online in cui poter progettare pulsanti davvero attraenti gratuitamente.

ImageFu | applicazione web per creare pulsanti e badge gratis ImageFu | applicazione web per creare pulsanti e badge gratis Reviewed by ROX WEB on 19.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.