Quasi tutti attualmente, sono in grado di modificare un'immagine o un video per i propri social network. Basta fare un giro su Facebook, Instagram o Twitter per vedere contenuti molto carini creati grazie alle tante applicazioni disponibili, ricche di filtri ed effetti. In questo campo ci sono decine di alternative, e a questo proposito ve ne segnalo una con cui fare tutte le modifiche che si desiderano.
Si chiama PicArts ed è un'app per Android e iOS con la possibilità di modificare immagini e video.
L'idea è quella di dare all'utente un'applicazione completa è di non aver bisogno di nient'altro. Cioè, se bisogna modificare un video e dopo un'immagine, non bisogna scaricare una nuova applicazione o cambiare app per farlo. Avere la stessa area di lavoro per i propri progetti permette di avere uniformità nel processo e migliorare la produttività risparmiando tempo.
Per questo motivo, PicArts è un'alternativa molto interessante per modificare video e immagini, senza la necessità di un'altra app complementare. Inoltre, è un'applicazione gratuita con decine di funzioni molto utili.
Nelle opzioni per l'editing delle immagini, c'è la possibilità di creare collage, rimuovere sfondi, abbellire immagini, aggiungere testo, applicare filtri, oltre a tutte le funzioni di editing di base.
Nel montaggio video c'è la possibilità di creare video con immagini e musica, creare materiale per TikTok, tagliare video, cambiare sfondo e applicare effetti.
PicArts è molto facile da usare, tutte le opzioni sono molto ben posizionate e accessibili. Quindi non vi resta che installare questa app se state cercando di avere foto e video di qualità , senza avere troppe conoscenze nel settore.
➤ Installa PicArts per iOS
➤ Installa PicArts per Android
Leggi anche...
PicsArt | app per modificare immagini e video
Reviewed by ROX WEB
on
17.1.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo