Mastodon Rave | l'app per guardare video e ascoltare musica con gli amici - Web Apps Magazine

Rave | l'app per guardare video e ascoltare musica con gli amici


Una bella e utile app che permette di guardare video, serie, film e musica con amici e parenti è Rave. Internet ha cambiato molte abitudini di intrattenimento, oltre a servire per lavorare o studiare, è il mezzo che la maggior parte degli utenti utilizza per visualizzare contenuti multimediali e ascoltare musica, direttamente online, senza scaricarli.

Per questo su Internet ci sono tante piattaforme per guardare contenuti in streaming. Alcuni esempi possono essere YouTube, con una raccolta quasi infinita di video, o Netflix, in cui poter guardare tutti i tipi di film, serie, documentari, ecc.
Lo streaming non solo si usa per guardare film e video, è anche uno dei modi più comuni di ascoltare la musica, ad esempio attraverso Spotify.

Grazie all'applicazione Rave, si può utilizzare Internet per poter guardare video, serie e film con i propri amici e parenti, con i quali si può anche comunicare tramite chat allo stesso tempo, e ovviamente anche ascoltare la musica preferita con loro.

Rave oltre ad essere un'applicazione per Pc, è anche un'app mobile disponibile per Android e iOS.

Alcune delle caratteristiche di Rave sono:
Godersi i migliori video di YouTube, i film e le serie Netflix, ascoltare musica con i propri amici e molto altro ancora.
Possibilità di fare "Video party" con Prime Video, Netflix, YouTube, ecc.
Comunicare con gli amici, tramite chat di testo o vocale, mentre si guarda un video o si ascolta musica.
Se si dispone di più telefoni cellulari, è possibile sincronizzarli per creare un sistema di altoparlanti e godersi il miglior suono.
Diventare il DJ della festa, creando i propri mix dai video musicali preferiti.

Con Rave il divertimento di gruppo è assicurato, indipendentemente dalla distanza che separa i partecipanti.
Grazie a Rave si può godere dell'intrattenimento condiviso, un modo più social per sfruttare il tempo libero.

Vai su Rave


Leggi anche...

Rave | l'app per guardare video e ascoltare musica con gli amici Rave | l'app per guardare video e ascoltare musica con gli amici Reviewed by ROX WEB on 3.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.