Mastodon Sodapdf | una buona soluzione per la modifica di documenti PDF - Web Apps Magazine

Sodapdf | una buona soluzione per la modifica di documenti PDF


Il progresso della tecnologia, rende disponibili strumenti nuovi e migliori per facilitare attività che in passato sarebbero state impossibili. Un buon esempio  è lo strumento sodapdf.
È un suite di applicazioni con diversi strumenti che hanno obiettivi diversi, tra cui: aprire, visualizzare, creare, convertire, modificare, proteggere e condividere file in formato PDF.

Sodapdf è una soluzione affidabile, veloce e sicura per modificare il contenuto dei documenti PDF, così come altre funzioni che ne fanno uno degli strumenti più utili per lavorare con questo formato.
Indubbiamente, il formato PDF è molto utilizzato da tanti utenti, principalmente per la sua facile accessibilità da vari dispositivi e alla possibilità di visualizzare i documenti gratis.

Sodapdf offre la possibilità di lavorare con i file PDF in 3 passaggi.
Per iniziare la modifica, bisogna caricare il documento dal proprio computer o, tramite un servizio di cloud storage, che potrebbe essere Dropbox o Google Drive.
Un altro modo semplice per selezionare un documento è trascinarlo dalla cartella alla casella di caricamento sul sito di sodapdf.
Una volta che il file è stato caricato, verrà aperto automaticamente nell'applicazione sodapdf sul browser.

Per iniziare le modifiche al proprio documento PDF, bisogna accedere a un account sodapdf online. Quindi, sarà possibile aggiungere testo, immagini, modificare il contenuto e altre correzioni che si vogliono apportare al documento.

L'editor sodapdf è uno strumento a disposizione di migliaia di utenti, il tutto dal web utilizzando un'interfaccia semplice, veloce e funzionale.

Vai su sodapdf


Leggi anche...

Sodapdf | una buona soluzione per la modifica di documenti PDF Sodapdf | una buona soluzione per la modifica di documenti PDF Reviewed by ROX WEB on 18.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.