La produttività è un fattore che bisogna sempre ottimizzare per ottenere risultati rapidi e precisi. Per questo è necessario analizzare il modo in cui si svolgono le proprie attività e trovare spunti per migliorarle. Tuttavia, si ha sempre bisogno di un buon punto di partenza per gestire i flussi di lavoro e, a questo proposito, vi segnalo un servizio molto utile.
Si chiama Swair ed è uno strumento che cerca di migliorare la produttività aiutando a gestire al meglio tutti i processi da svolgere.
Il flusso di lavoro non è altro che i passaggi che si seguono per completare una determinata attività. Ad esempio, se ci si dedica alla creazione di pagine web, il lavoro può iniziare con una richiesta, seguire con una proposta e terminare con il prodotto pronto e un pagamento. Ciò che Swair fa in questo caso è servire da quadro generale per completare tutti questi passaggi in modo corretto e organizzato. Per fare ciò, fornisce diversi strumenti che aiuteranno a rendere tutto più semplice.
Per iniziare a lavorare con Swair, bisogna registrarsi al servizio con una email o il proprio account Google. Una volta dentro, si può iniziare a creare schede-bacheche per ogni progetto ed è qui che Swair inizia ad aiutare.
Il servizio ha uno spazio per condividere file, qualcosa di estremamente utile per condividere risultati e campioni. Per supportare la comunicazione, ha una chat box dove poter parlare direttamente con il cliente.
Swair può essere utilizzato gratuitamente con la possibilità di creare fino a 3 bacheche.
Swair è uno strumento eccellente per stabilire un quadro nelle attività di qualsiasi tipo. Se state cercando un modo per gestire correttamente i vostri flussi di lavoro e stabilire una corretta comunicazione con i clienti, non esitate a provarlo.
➤ Vai su Swair
Leggi anche...
Swair | applicazione per gestire flussi di lavoro aziendale
Reviewed by ROX WEB
on
7.1.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo