Mastodon ToDo’r | pianifica le tue attività online gratis - Web Apps Magazine

ToDo’r | pianifica le tue attività online gratis


ToDo'r è uno strumento per la produttività, in particolare è un pianificatore di attività online gratuito.
La capacità di organizzare e gestire comodamente le attività da fare aiuta ad aumentare l'efficienza e la produttività.
Questo strumento per la pianificazione delle attività può essere utilizzato da un singolo utente, se stessi o un team. È perfetto, in tempi di telelavoro, a coordinare i compiti che devono essere svolti da un gruppo di lavoro.

La semplicità di ToDo’r, sia nell'aspetto che nel funzionamento, è la caratteristica principale di questo pianificatore di attività online.
E' molto utile per assicurarsi che tutte le attività o lavori in sospeso vengano svolti ed eseguiti nei tempi appropriati.

Basato su colonne e schede, si può utilizzare per coordinare le attività di un team, si possono assegnare attività settimanali ai membri o creare un grande gruppo di attività in modo che possano scegliere quali eseguiranno.
Una delle sue caratteristiche più importanti è la possibilità di taggare attività importanti.
Taggare le attività più importanti è utilissima, quindi i membri del team sapranno sempre quali devono essere svolte per prime.

ToDo'r consente il lavoro di squadra con un massimo di 25 membri, tuttavia è molto più efficiente con gruppi più piccoli.

Per utilizzarlo bisogna registrarsi e creare un account su ToDo’r. Bisogna indicare un nome, un indirizzo email e una password.
Dopo la registrazione e l'accesso, si possono iniziare a pianificare le attività.
Successivamente, si tratterà solo di stabilire le priorità e assegnare compiti diversi ai membri del team.
In seguito sarà possibile indicare lo stato delle diverse attività: aperte, completate, in attesa, ecc.

Vai su ToDo'r


Leggi anche...

Fructify | estensione Chrome per controllare il proprio livello di produttività

La produttività è un fattore importante nella quotidianità di chiunque e a cui bisogna prestare attenzione per adempiere a tutti i compiti da svolgere. Tuttavia, non sempre si raggiungono i migliori livelli di produttività ed è qualcosa che è possibile notare sia a livello di stanchezza a fine giornata che nei risultati ottenuti.

ToDo’r | pianifica le tue attività online gratis ToDo’r | pianifica le tue attività online gratis Reviewed by ROX WEB on 8.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.